Citazione da: bojwolb - Luglio 19, 2017, 15:50:16 pmCitazione da: Errol - Luglio 19, 2017, 14:11:32 pmin questo caso io lavorerei pių cercando di sagomare il cinturino come fanno in GP per i laureato evo, ossia levi tutto il bracciale, compresa la maglia centrale di attacco, e sagomi il cinturino per adattarsi all'incasso rimanenteossia cosėQuesta serie di laureato per me č davvero bella.Molto bello l'EVO 3 con fasi Luna.a me sembra un po troppo grande e spesso....
Citazione da: Errol - Luglio 19, 2017, 14:11:32 pmin questo caso io lavorerei pių cercando di sagomare il cinturino come fanno in GP per i laureato evo, ossia levi tutto il bracciale, compresa la maglia centrale di attacco, e sagomi il cinturino per adattarsi all'incasso rimanenteossia cosėQuesta serie di laureato per me č davvero bella.Molto bello l'EVO 3 con fasi Luna.
in questo caso io lavorerei pių cercando di sagomare il cinturino come fanno in GP per i laureato evo, ossia levi tutto il bracciale, compresa la maglia centrale di attacco, e sagomi il cinturino per adattarsi all'incasso rimanenteossia cosė