Come spesso si definiscono ridicoli orologi pseudo eleganti con diametri per molti eccessivi, quello sportivo da 34mm potremmo definirlo allo stesso modo.
Citazione da: guagua72 - Ottobre 21, 2017, 09:47:32 amIntanto IWC spettacolare e spettacoloso. In secondo luogo credo che uno sportivo possa supportare anche dimensioni più modeste. La possibilità, credo unica, che ci è stata offerta per comparare i due orologi dimostra che non ci sono proporzioni auree nemmeno negli sportivi. Poi che fosse creato per le Signore è solamente un elemento secondario, anche con gli orologi bisogna essere transversali.Non credo sia un errore di battitura, vero?
Intanto IWC spettacolare e spettacoloso. In secondo luogo credo che uno sportivo possa supportare anche dimensioni più modeste. La possibilità, credo unica, che ci è stata offerta per comparare i due orologi dimostra che non ci sono proporzioni auree nemmeno negli sportivi. Poi che fosse creato per le Signore è solamente un elemento secondario, anche con gli orologi bisogna essere transversali.