Si sono molto curioso. Anche per come è la cassa ad oggi
Oddio dalla foto e’ netto il distacco corona cassa...non so se ti riferisci a quello.La cassa è molto patinata
Lavorino coi fiocchi...
Citazione da: bojwolb - Novembre 01, 2017, 10:59:56 amOddio dalla foto e’ netto il distacco corona cassa...non so se ti riferisci a quello.La cassa è molto patinataIL produttore invece di mettere la guarnizione tra cassa e lunetta .....ha pensato di sostituirla con del silicone che con il tempo e' andata consumandosi. Ho dovuto sistemare l orologio come i vecchi Palombari inserendo una pasta marina intorno alla lunetta per non far entrare acqua .
Citazione da: subunder - Novembre 02, 2017, 10:04:03 amCitazione da: bojwolb - Novembre 01, 2017, 10:59:56 amOddio dalla foto e’ netto il distacco corona cassa...non so se ti riferisci a quello.La cassa è molto patinataIL produttore invece di mettere la guarnizione tra cassa e lunetta .....ha pensato di sostituirla con del silicone che con il tempo e' andata consumandosi. Ho dovuto sistemare l orologio come i vecchi Palombari inserendo una pasta marina intorno alla lunetta per non far entrare acqua .Azz...a mali estremi Come mai la scelta del silicone?
Mah, il silicone per un orologio subacqueo.A parte proprio l’uso del silicone. Ma poi per un sub....si sarebbe carino sapere il perché.