Infatti, anch’io non ho mai visto un constellation fatto come un Cartier... Aprilo e mostraci l’interno. Se è una copia,difficilmente dentro ci sarà un calibro swiss
Citazione da: leolunetta - Novembre 09, 2017, 09:12:51 amInfatti, anch’io non ho mai visto un constellation fatto come un Cartier... Aprilo e mostraci l’interno. Se è una copia,difficilmente dentro ci sarà un calibro swissSe è una copia? 😂😂😂😂😂😂
Sul quadrante è scritto "COSTELLETION", per cui mi sembra evidente che si tratta di un falso.
Oh, avete notato che di questi orologi trovati nei cassetti, regalati da vecchi zii, comprati dai cugggini in ammerica..... non ce n'è uno buono?
A metá anni 80 Omega fece l'edizione limitata pugliese per i cittadini di Beri. Il Costelletion! Ecchecchez!!!
Citazione da: S.M. - Novembre 09, 2017, 17:42:48 pmOh, avete notato che di questi orologi trovati nei cassetti, regalati da vecchi zii, comprati dai cugggini in ammerica..... non ce n'è uno buono?Non sempre... Ci ha scritto ora il possessore del VC trovato nel cassetto e l'orologio in casa madre è risultato originale in cassa e movimento...
Citazione da: leolunetta - Novembre 09, 2017, 17:49:18 pmCitazione da: S.M. - Novembre 09, 2017, 17:42:48 pmOh, avete notato che di questi orologi trovati nei cassetti, regalati da vecchi zii, comprati dai cugggini in ammerica..... non ce n'è uno buono?Non sempre... Ci ha scritto ora il possessore del VC trovato nel cassetto e l'orologio in casa madre è risultato originale in cassa e movimento... Ah, già ricordo......Beh, speriamo ce ne siano altri come lui allora.