Mi aggancio a questo post di Istaro (Gianni) per comunicare che da meno di due ore sono un altro (il quinto con Istaro, Errol, Leolunetta, e l’amico lombardo di Fabri.5.5) di orologico con il Chrono Breguet 3237.
È stato un colpo di fulmine perchè in realtà cercavo la referenza 3130, e l’avevo anche trovata, ma il reseller romano con la B non rientrava quello che avevo intenzione di dare in permuta, mentre questo era sottocasa e con permuta (ergo no bagno di sangue).
Merito del mio affinamento estetico e culturale sono le molte preziose notizie apprese in questi anni, ma per questo orologio particolare il merito è di Gianluca/Errol che me lo indicò durante la Lange Akademia nel 2013 come il suo chrono preferito.
Al mio polso da 19.5 è perfetto, e non servono altri commenti alla splendida presentazione di Gianni, se non che è gia un incedibile.
Ciao a tutti.
Enrico
PS
Complimenti a Gianluca, ho visto che ha vinto un premio durante la Lange Akademia Reunion, a cui purtroppo non ho potuto partecipare per impegni di lavoro.
Con tutto il dovuto rispetto, i nuovi Breguet visti recentemente nella vetrina di una boutique monomarca non hanno il fascino dei vecchi modelli Classique (almeno per me).