Non capisco davvero dove riuscite a vedere un accentramento eccessivo in questo orologio. Mah
Pano non si trova lo so bene. Lo cerco da anni ormai. Come alternativa al rolex io cambierei. Fondello chiuso e via. Molto meno visto del rolex. Cmq un bel crono, senza tirare fuori un euro. Rimettendoceli solo al prossimo scambio
Citazione da: Patrizio - Dicembre 08, 2017, 17:50:47 pmPano non si trova lo so bene. Lo cerco da anni ormai. Come alternativa al rolex io cambierei. Fondello chiuso e via. Molto meno visto del rolex. Cmq un bel crono, senza tirare fuori un euro. Rimettendoceli solo al prossimo scambioNe era capitato uno sul mercatino di utente più che referenziato a prezzo ottimo.
Si lo so ma non mi piaceva il colore del quadrante. Peccato perché sarebbe stato da fidarsi a occhi quasi chiusi.
Citazione da: Errol - Dicembre 08, 2017, 14:38:38 pmNon capisco davvero dove riuscite a vedere un accentramento eccessivo in questo orologio. MahLa posizione della data non basta e avanza ?
Citazione da: Bonimba - Dicembre 08, 2017, 22:06:34 pmCitazione da: Errol - Dicembre 08, 2017, 14:38:38 pmNon capisco davvero dove riuscite a vedere un accentramento eccessivo in questo orologio. MahLa posizione della data non basta e avanza ?Si, la data è imbarazzante a fronte di un orologio bellissimo e molto interessante!Assurde certe scelte! Non capisco come facciano a liberare certi progetti!
Citazione da: Croix_de_Malte_® - Dicembre 09, 2017, 10:43:31 amCitazione da: Bonimba - Dicembre 08, 2017, 22:06:34 pmCitazione da: Errol - Dicembre 08, 2017, 14:38:38 pmNon capisco davvero dove riuscite a vedere un accentramento eccessivo in questo orologio. MahLa posizione della data non basta e avanza ?Si, la data è imbarazzante a fronte di un orologio bellissimo e molto interessante!Assurde certe scelte! Non capisco come facciano a liberare certi progetti!a parer mio bastava non metterla...sarebbe stato molto meglio....
Citazione da: mauridoom - Dicembre 09, 2017, 11:24:43 amCitazione da: Croix_de_Malte_® - Dicembre 09, 2017, 10:43:31 amCitazione da: Bonimba - Dicembre 08, 2017, 22:06:34 pmCitazione da: Errol - Dicembre 08, 2017, 14:38:38 pmNon capisco davvero dove riuscite a vedere un accentramento eccessivo in questo orologio. MahLa posizione della data non basta e avanza ?Si, la data è imbarazzante a fronte di un orologio bellissimo e molto interessante!Assurde certe scelte! Non capisco come facciano a liberare certi progetti!a parer mio bastava non metterla...sarebbe stato molto meglio....Penso la stessa cosa, non mettendola le proporzioni del quadrante diventano più armoniche!Comunque Maurì, stai cercando un chrono? O questa è stata una proposta che ti è stata fatta casualmente?
io a dir la verità volevo permutare il sub per un Roth o per un Panomatic lunar...ma si sa' che quando cerchi una cosa ti propongono qualunque cosa al di fuori di quella...