Ma l'ex forumista è il tuo compagno?
Perchè sennò come fai a sapere che gli orologi siano di suo gradimento?
Oppure quella del regalo è solo una scusa e gli orologi sono per te?
La lista l'ha fatta lui, sono piuttosto certa che gli piacciano considerando che diversi se li era già presi da solo. Tra l'altro vedo che la cosa sembra piuttosto originale ma pensavo che tutti voi aveste una lista degli orologi da prendere.
Per conto mio ne ho un paio di orologi capisco che siano affascinanti ma la mia è una passione "di riflesso". Tuttavia dopo le feste devo andare a prendere un Nomos e quasi certamente ne prendo uno per me. Sono molto eleganti e non sono grossi. (Nota da maestrina: tutti li definiscono Bauhaus ma loro sul catalogo specificano che lo stile è precedente al Bauhaus ed è riferibile alla Deutsche Werkbund).
Riguardo al forumista non è per niente "ex" e speriamo che passi del tempo prima che lo diventi , solo adesso non può scrivere ma siamo sicuri che tornerà a farlo anche se ci vorrà magari un po'.
Sono felice che non sia un "ex" e spero che presto torni a scrivere su questo forum. Abbiamo bisogno di ogni contributo.
Riguardo alla questione "lista", io non ho una vera e propria lista.
Diciamo che seleziono dei modelli interessanti tra cui poi ne scelgo uno (.....ogni tanto).
La mia raccolta è per "genere", e poichè ho posto il limite massimo di 8 orologi, solitamente ne posso avere uno per tipologia. Questo comporta che quando trovo un orologio "migliore" (o che mi piace di più) se supero le 8 unità devo farne fuori uno.
Ora mi serve (oddio... detto così sembra che sia una medicina
) un braccialato sportivo poichè ne è uscito uno. E siccome non ho nessun cronografo, vorrei prendere due piccioni con una fava.
Ho occhiato il Daytona che nella veste con lunetta in ceramica e quadrante bianco mi intriga veramente molto.
Successivamente vorrei far uscire l'Ingenieur 500.000 A/m per far posto al Bulgari Octo Finissimo Automatic.
Questo a grandi linee il programma dei prossimi anni.
Ma...... non è mai detto.
Potrebbe comparire qualcosa di inatteso e mandare a monte i programmi.....