Ma l'Octo non ti piace più?Il finissimo costa di più, ma specie quello in titanio, è di una bellezza abbagliante. Ha un calibro che se lo facesse Patek, i fans andrebbero in estasi mistica
Citazione da: ilcommesso - Marzo 28, 2018, 08:22:40 amMa l'Octo non ti piace più?Il finissimo costa di più, ma specie quello in titanio, è di una bellezza abbagliante. Ha un calibro che se lo facesse Patek, i fans andrebbero in estasi mistica Come braccialato trovo meglio riuscito il GP, mentre con il cinturino l'Octo Finissimo è veramente ben fatto, mi piace assai.
io preferisco il blu
Citazione da: Errol - Marzo 28, 2018, 12:38:56 pmio preferisco il bluPure io. Sembra bello questo nuovo Laureato, sarebbe da vedere e toccare con mano. Qualcuno li ha già compulsati?
Citazione da: S.M. - Marzo 28, 2018, 09:14:52 amCitazione da: ilcommesso - Marzo 28, 2018, 08:22:40 amMa l'Octo non ti piace più?Il finissimo costa di più, ma specie quello in titanio, è di una bellezza abbagliante. Ha un calibro che se lo facesse Patek, i fans andrebbero in estasi mistica Come braccialato trovo meglio riuscito il GP, mentre con il cinturino l'Octo Finissimo è veramente ben fatto, mi piace assai.Vero ma sull'Octo il cinturino ho già iniziato a rincollarlo, dovrò rassegnarmi a spendere un migliaio d'euro per il bracciale!
Ma qual'è più bello?Il blu o il grigio?
io invece il grigio lo vedo un po' moscio...però andrebbe visto dal vivo