E' così che siamo arrivati ai 18k eur per il Daytona acciaio.........Roberto
Mah..cosi' mi dicono per un 16520 "completo" italiano... Se è il tuo caso buon per te...a me pareva caro a 8k non tanti anni fa...
Citazione da: ilcommesso - Gennaio 03, 2018, 14:17:24 pmPolitiche aziendali differenti. Il web all'inizio ha unito gli appassionati, poi con dimensioni sempre maggiori e lettori da ogni dove, era solo questione di tempo prima che traffichini e speculatori entrassero in campo.Nulla che alcune casa d'aste non abbiano già fatto tanti anni fa...Christie's e Sotheby's hanno più di 300 anni di... esperienza. Sai di quanti traffichi sono stati protagonisti e quanti traffichini hanno visto? Immagino che i giochini li conoscano proprio tutti!
Politiche aziendali differenti. Il web all'inizio ha unito gli appassionati, poi con dimensioni sempre maggiori e lettori da ogni dove, era solo questione di tempo prima che traffichini e speculatori entrassero in campo.Nulla che alcune casa d'aste non abbiano già fatto tanti anni fa...
Citazione da: claudio969 - Gennaio 03, 2018, 14:21:02 pmCitazione da: ilcommesso - Gennaio 03, 2018, 14:17:24 pmPolitiche aziendali differenti. Il web all'inizio ha unito gli appassionati, poi con dimensioni sempre maggiori e lettori da ogni dove, era solo questione di tempo prima che traffichini e speculatori entrassero in campo.Nulla che alcune casa d'aste non abbiano già fatto tanti anni fa...Christie's e Sotheby's hanno più di 300 anni di... esperienza. Sai di quanti traffichi sono stati protagonisti e quanti traffichini hanno visto? Immagino che i giochini li conoscano proprio tutti! Io mi riferivo soprattutto a quella col nome latino, brillante idea del solito, geniale italiano.Aurel Bacs in confronto è un bravo mestierante Ricordo ancora, agli albori della passione, i 3 PN quadrante rosso (spirit of japan, correggetemi se sbaglio) acquistati da Jean Todt.Erano mai davvero esistiti? Non importa, dopo certe aggiudicazioni qualunque oggetto diventa originale