Dubito che tu possa ricavare, vendendolo adesso, molto di più di quanto l'hai pagato.
Pur essendo un Omega in buone condizioni (con movimento abbastanza diffuso) e con un quadrante poco comune (ma che ho comunque visto presente in qualche altro esemplare, con cassa laminata, in vendita sulla rete) ciò non basta automaticamente a poterlo definire un pezzo di valore o che si rivaluterà in futuro.
Sono altri i fattori che fanno diventare un orologio un pezzo da collezione o "di valore": la complessità tecnica e le particolarità del movimento, lo stile e il design della cassa, la rarità, la storia del marchio....ecc.
Il tuo ha, a suo favore, il nome sul quadrante e l'aspetto complessivo gradevole: Omega ha realizzato pezzi che hanno fatto la storia dell'orologeria ma anche modelli economici.
E il tuo rientra tra questi ultimi.
Probabilmente, potrai anche trovare qualcuno che, per averlo, sarà disposto ad offrirti più di quanto tu l'abbia pagato.....questo però non vorrà dire che l'orologio ha quel valore, ma solo che una persona gli ha attribuito quel valore.
Nel frattempo, goditelo e non ci pensare.
Il cammino nel campo degli orologi da collezione è molto lungo e faticoso e prevede pazienza, desiderio di apprendere, rispetto nei confronti di chi ne sa più di noi perchè questo cammino l'ha iniziato prima.
Auguri!