Follia? Stiamo parlando di un Rolex mica di uno swatch con tutto rispetto, per di più di ben 22 anni fa anno 1996. Io cosa posso mai sapere chi precedentemente lo ha avuto cosa ci ha fatto cosa ci ha cambiato ecc ecc? Il resellers me lo ha venduto dicendo che era revisionato ecc ecc ma fatto stà che il quadrante guardando col flesh era sporco come ditate e con polvere e le lancette idem quindi la revisione l'ha fatta a chiacchiere, ed io per il mio primo orologio della mia vita dopo anni di sacrifici preferisco il meglio cioe la revisione ufficiale Rolex, poi se per voi uno indipendente per quanto possa essere bravo sia meglio di casa Rolex allora alzo le mani e taccio
Stiamo parlando di un orologio dalla meccanica semplicissima , che sia Rolex o altro nulla cambia , un solo tempo più data che qualunque orologiaio è in grado di revisionare bene tanto quanto mamma Rolex senza farti spendere la follia di 800 Euro + eventuali ricambi
Come ti è stato detto da un indipendente il costo è di 250 Euro o giù di li
Al prezzo della revisione si riferisce la parola follia non certo alla necessità , che nessuno ha mai negato , anzi , di una revisione
Le info per scegliere e i suggerimenti da chi magari ha un po' più esperienza di te le hai.
Poi , ovviamente , fai come vuoi