Orologico Forum 3.0

Ancora dalla baia per voi esperti

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ancora dalla baia per voi esperti
« Risposta #30 il: Aprile 10, 2008, 07:33:02 am »
dai ragazzi, abbassiamo i toni e che cacchio...
in chat ci si può fraintendere...non si riesce bene a capire i toni, e probabilmente enrico hai creduto fosse presunzione una semplice battuta....siamo qui tutti per la stessa cosa, la nostra amata passione, perchè ci dobbiamo scannare....e poi cicci oltretutto è un professionista, da lui possiamo solo imparare....
è come se cicci avesse bisogno di aprire una vecchia cassaforte senza chiave...tu enrico ovviamente sapresti come fare, e potresti mettere a disposizione la tua esperienza a lui...ognuno è maestro nel proprio campo...cicci nella conoscenza e riparazione degli orologi, tu enrico in tutto ciò che riguarda le chiavi, le serrature ecc....
dai fumiamo la pipa della pace.....[:)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ancora dalla baia per voi esperti
« Risposta #31 il: Aprile 10, 2008, 07:45:29 am »
Patrizio ha scritto:

per la cronaca a 3 ore e rotti dalla fine dell'asta siamo a 1050 euro...
cifra con cui al polso ci starebbe un nomos....per cui mi asterrò dall'offrire alcunché


Patrizio se vuoi all'O-day ti porto il mio nomos da farti vedere dal vivo....[:)]

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ancora dalla baia per voi esperti
« Risposta #32 il: Aprile 10, 2008, 07:51:40 am »
magari...[:D][:D]

per la cronaca il GO si è fermato a 1155 euro!!
cacchio!!
- Homo sapiens non urinat in ventum -


belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ancora dalla baia per voi esperti
« Risposta #33 il: Aprile 10, 2008, 08:41:55 am »
airangel ha scritto:

dai ragazzi, abbassiamo i toni e che cacchio...
in chat ci si può fraintendere...non si riesce bene a capire i toni, e probabilmente enrico hai creduto fosse presunzione una semplice battuta....siamo qui tutti per la stessa cosa, la nostra amata passione, perchè ci dobbiamo scannare....e poi cicci oltretutto è un professionista, da lui possiamo solo imparare....
è come se cicci avesse bisogno di aprire una vecchia cassaforte senza chiave...tu enrico ovviamente sapresti come fare, e potresti mettere a disposizione la tua esperienza a lui...ognuno è maestro nel proprio campo...cicci nella conoscenza e riparazione degli orologi, tu enrico in tutto ciò che riguarda le chiavi, le serrature ecc....
dai fumiamo la pipa della pace.....[:)]


si esatto...e' come se lui chiedesse assistenza a me su come aprire la sua cassaforte e io gli rispondessi qualcosa del genere: batti la cassa e ascolta il profumo"...bell'aiuto eh?

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Ancora dalla baia per voi esperti
« Risposta #34 il: Aprile 10, 2008, 12:19:37 pm »
enrico sotterra l'ascia da guerra.... in fondo sei buono... (molto in fondo... [:D])

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ancora dalla baia per voi esperti
« Risposta #35 il: Aprile 10, 2008, 15:57:16 pm »
io avevo sotterrato...e' il grande esperto dei miei.... che asserisce che "urlo"......
se vuole gli faccio sentire quando urlo....
ma staro' zitto perche meglio ignorare....