Posso dire nella sincerità che mi contraddistingue, che debbo ringraziarti Enrico.
Bellissimo acquisto, e grazie nuovamente di avermi fatto scoprire un modello che non conoscevo o meglio che scioccamente non ho mai considerato.
[/quote]
Caro Stefano, sono io che ti ringrazio di cuore.
Le tue parole mi hanno toccato, e non solo perchè fa sempre piacere che un grande appassionato/esperto come te condivida una scelta, ma perchè mi hai letto nel pensiero e tradotto in modo chiaro ed efficace i criteri che ho usato in questa scelta, che a distanza di giorni ancora mi emoziona (come raramente mi era capitato).
Ebbene, sì: per me gli orologi (alcuni) hanno un “anima” e ci “parlano” con messaggi sub-liminali quando “li accarezziamo” con lo sguardo.
Tempo addietro, Ermanno, che per me è stato e rimane un punto di riferimento, parlando degli orologi Cartier percepiti come orologi “da donna” aveva scritto “un plauso per l’indipendenza di giudizio”.
Grazie per questa bellissima conferma che il mio giudizio “indipendente” è condiviso da te e da altri appassionati che sono intervenuti.
Enrico