Cambiando il PC mi sono accorto che pur essendo bannato a vita, con il nuovo, senza loggarmi, posso vedere il vecchio forum e sono rimasto colpito dalla quantità di discussioni stupide che sono aperte.
Non credevo si potesse arrivare a questo punto.
Riporto un topic fresco fresco aperto in area tecnica
da un "supreme eminence" del forum, romano che forse qualcuno di voi conosce anche personalmente......
".
.....Buongiorno ! Recentemente ho acquistato due orologi Tudor in bronzo Bucherer Blu Editions , uno da indossare ed uno da riporre in cassetta finché morte non ci separi . Come potrete notare , L'orologio è ben protetto dalla suo blister in plastica trasparente... D'origine , ci tenevo a sottolinearlo . La mia paura è che con il tempo , nonostante tutte queste accortezze possa comunque alterarsi il colore lucente della cassa . Di mia iniziativa ho avvolto l'apertura del blister ( foto 2 ) con un nastro in plastica trasparente antistatico , il quale aderendo bene ne " sigilla " le fessure ( foto 2 ) , e dovrebbe evitare all'aria di entrare a contatto con l'orologio , prevenendone l'ossidazione . Ho sbagliato ? ho fatto bene ? Chiedo ai più esperti di questa sezione delucidazioni in merito... Thanks !!"
Qui siamo all'apoteosi......
Comprare due orologi di produzione industriale uguali per tenerne uno imbustato in cassetta???
Per non dire degli interventi successivi !!
Conservarli sotto vuoto.... in atmosfera satura di azoto!!!
Siamo proprio fuori.
Vi prego, se lo conoscete mandatelo a gaxxre da parte mia !!!
(ditegli anche di andare da uno bravo)