Di certo c'è solo la morte ma a volte qualche certezza nella vita c'è, "mai dire mai" e frasi del genere le sentiamo tutti i giorni.
Oggi pensavo ai brand che non ho mai avuto ed a quelli che ho avuto 2\3\4\5 volte, e parlo di Case commerciali non di orologiai indipendenti ( li il discorso si fa complesso) o Brand come per esempio The Bethune che proprio commerciali non sono, insomma ci siamo capiti...............
Non ho mai avuto un I.W.C. perchè non c'è mai stata l'occasione giusta ma molti modelli mi piacciono, stesso discorso per Breguet, prima o poi qualcosa arriverà a casa.
Ma la domanda del thread è un altra, cosa con certezza matematica non comprereste mai?
Beh, Signori io la risposta c'è l'ho, certamente, sicuramente, indubbiamente, MATEMATICAMENTE...............
PANERAI!!!!!!!!!
Un Panerai a casa mia non ne varrà mai uno, proprio mai mai mai mai mai, non mi piacciono per niente, nessun modello, ma non " mi piacciono poco" ma assolutamente mi fanno cXXXXe......... neanche per €1 lo voglio nononononononono No!!!!!!
E voi in vostro Brand che detestate di più?
??