Citazione da: bojwolb - Febbraio 27, 2018, 23:19:52 pmCitazione da: Idomeneo - Febbraio 27, 2018, 23:16:44 pmCitazione da: bojwolb - Febbraio 27, 2018, 23:11:11 pmAvendo provato alcuni De Bethune(non quadrante rosa) posso solo immaginare quanto sia bello quel quadrante!Purtroppo non li ho mai visti dal vivo; prima o poi andrò a vederne qualcuno[/ Quando ricapiti a Roma facci uno squillo claudio ne sarà felice Per me Roma è agli antipodi mettiamola così...se hai voglia di una carbonara, sai dove venire
Citazione da: Idomeneo - Febbraio 27, 2018, 23:16:44 pmCitazione da: bojwolb - Febbraio 27, 2018, 23:11:11 pmAvendo provato alcuni De Bethune(non quadrante rosa) posso solo immaginare quanto sia bello quel quadrante!Purtroppo non li ho mai visti dal vivo; prima o poi andrò a vederne qualcuno[/ Quando ricapiti a Roma facci uno squillo claudio ne sarà felice Per me Roma è agli antipodi
Citazione da: bojwolb - Febbraio 27, 2018, 23:11:11 pmAvendo provato alcuni De Bethune(non quadrante rosa) posso solo immaginare quanto sia bello quel quadrante!Purtroppo non li ho mai visti dal vivo; prima o poi andrò a vederne qualcuno[/ Quando ricapiti a Roma facci uno squillo claudio ne sarà felice
Avendo provato alcuni De Bethune(non quadrante rosa) posso solo immaginare quanto sia bello quel quadrante!
Mi piace anche il PP 5124, gondolo col calibro di forma derivato dal 215.
Ecco un bel salmone fresco fresco.. ops, nuovo nuovo
...davvero splendido! e poi c'è il lato B, movimento con un'architettura magnifica e aspetto le macro per giudicare le decorazioni, i primi articoli scrivono siano sublimi
Citazione da: claudio969 - Marzo 22, 2018, 20:26:12 pm...davvero splendido! e poi c'è il lato B, movimento con un'architettura magnifica e aspetto le macro per giudicare le decorazioni, i primi articoli scrivono siano sublimiC'è una croma li a destra, richiama il fatto che suona?
Citazione da: priscilla - Marzo 22, 2018, 20:49:45 pmCitazione da: claudio969 - Marzo 22, 2018, 20:26:12 pm...davvero splendido! e poi c'è il lato B, movimento con un'architettura magnifica e aspetto le macro per giudicare le decorazioni, i primi articoli scrivono siano sublimiC'è una croma li a destra, richiama il fatto che suona?Esatto.E' la slitta della ripetizione.Tirandola in un verso e rilasciandola, carichi la molla della ripetizione ed il tempo acquista una nuova dimensione... quella sonora.....