Orologio, questo Ferrier, bello, classico, tecnicamente ineccepibile, finiture da urlo.....però che palle.
Troppo scontato , sempre uguale a quello di ieri, insomma palloso
....ti vojo chiamà "er Bilancia" (i non romani mi scusino), quando 2 dicono che bello: eccolo che intervieni dicendo "è una mexxa", oppure, come in questo caso "si è una meraviglia però potevano far molto di più".
quando invece più di qualcuno dice che non gli piace, eccolo che intervieni: "a me piace!"
Er Bilancia
Ma scusa, compitino de che???
hanno fatto un nuovo movimento ripetizione!!! invece di prenderne uno e cambiarci due ponti mettendoci il proprio logo, ne hanno fatto uno nuovo!!! e non solo, lo hanno anche ideato con un'architettura da sogno e decorazioni da urlo. Poi, come se tutto ciò non bastasse lo hanno incassato in una cassa a misura completamente originale e con una bellissima linea, il quadrante ha un colore unico, un rosa tenue che prima di giudicarlo io vorrei vederlo perchè è molto particolare, ma è originale, ne salmone, ne rosa antico... a spezzare la tonalità ci sono i piccoli secondi di colore diverso. Le mani e gli indici sono disegno di Ferrier che ha ripreso e stilizzato in modo più intrigante ciò che già c'era...
Ribadisco compitino de che??
Se poi ti riferisci al titolo di Hondinkee è relativo al nome dell'orologio, non all'aspetto dell'orologio, è un gioco di parole, non un giudizio
The Laurent Ferrier Galet Minute Repeater School Piece
Ti vorrei ricordare che tu sei quello che per primo è uscito sul topic delle novità Baseworld dicendoci che il nuovo Pepsi è notevole e non era uguale al passato???!!
Scusa ma, prova a spostare la frase scritta qui sul Ferrier sul Rolex Pepsi e senti come suona bene:
"Troppo scontato , sempre uguale a quello di ieri, insomma palloso"
...è PERFETTA!!