Secondo me, da un ufficiale il 27% non si riesce a prendere.Non so le dinamiche di G.O., ma la vedo dura
Citazione da: S.M. - Marzo 05, 2018, 12:40:29 pmSecondo me, da un ufficiale il 27% non si riesce a prendere.Non so le dinamiche di G.O., ma la vedo duraNon sono d’accordo Stefano, i GO come tante altre marche che io adoro, da concessionario ufficiale si possono ottenere certi sconti (e anche di più) in special modo se si conosce il concessionario in questione.Per esperienza personale, la prima serie del perpetuo in questione (in oro) mi fu proposta con ben oltre il 30% di sconto....purtroppo, o per fortuna, non ci sono liste d’attesa qui!
Citazione da: Asholino - Marzo 05, 2018, 13:54:11 pmCitazione da: S.M. - Marzo 05, 2018, 12:40:29 pmSecondo me, da un ufficiale il 27% non si riesce a prendere.Non so le dinamiche di G.O., ma la vedo duraNon sono d’accordo Stefano, i GO come tante altre marche che io adoro, da concessionario ufficiale si possono ottenere certi sconti (e anche di più) in special modo se si conosce il concessionario in questione.Per esperienza personale, la prima serie del perpetuo in questione (in oro) mi fu proposta con ben oltre il 30% di sconto....purtroppo, o per fortuna, non ci sono liste d’attesa qui!Può essere che mi sbagli.Sono anni che non acquisto un orologio da concessionario.
Citazione da: S.M. - Marzo 05, 2018, 14:06:25 pmCitazione da: Asholino - Marzo 05, 2018, 13:54:11 pmCitazione da: S.M. - Marzo 05, 2018, 12:40:29 pmSecondo me, da un ufficiale il 27% non si riesce a prendere.Non so le dinamiche di G.O., ma la vedo duraNon sono d’accordo Stefano, i GO come tante altre marche che io adoro, da concessionario ufficiale si possono ottenere certi sconti (e anche di più) in special modo se si conosce il concessionario in questione.Per esperienza personale, la prima serie del perpetuo in questione (in oro) mi fu proposta con ben oltre il 30% di sconto....purtroppo, o per fortuna, non ci sono liste d’attesa qui!Può essere che mi sbagli.Sono anni che non acquisto un orologio da concessionario.Più che altro è una questione di moda/tendenza di mercato...ricordo gli sconti che venivano applicati sui AP 10 anni fa!
Citazione da: Asholino - Marzo 05, 2018, 14:33:44 pmCitazione da: S.M. - Marzo 05, 2018, 14:06:25 pmCitazione da: Asholino - Marzo 05, 2018, 13:54:11 pmCitazione da: S.M. - Marzo 05, 2018, 12:40:29 pmSecondo me, da un ufficiale il 27% non si riesce a prendere.Non so le dinamiche di G.O., ma la vedo duraNon sono d’accordo Stefano, i GO come tante altre marche che io adoro, da concessionario ufficiale si possono ottenere certi sconti (e anche di più) in special modo se si conosce il concessionario in questione.Per esperienza personale, la prima serie del perpetuo in questione (in oro) mi fu proposta con ben oltre il 30% di sconto....purtroppo, o per fortuna, non ci sono liste d’attesa qui!Può essere che mi sbagli.Sono anni che non acquisto un orologio da concessionario.Più che altro è una questione di moda/tendenza di mercato...ricordo gli sconti che venivano applicati sui AP 10 anni fa!Ricordo benissimo, presi il calendario annuale AP 40% secco!
Dire "digitale" mi fa Commodore64 è corretto ma non mi piace, come chiamare le lancette "sfere" non mi piace ma mi sono adeguato.
Ops....