Ricordo ancora quando un anno fa (più o meno) Claudio mi fece “ho mandato una mail a Roth...vediamo se mi prende per matto o mi prende in giro”........ed eccoci qui. Ha creato la più importante mostra d’Alta Orologeria che si sia mai vista sul globo terracqueo!
Ho avuto la possibilità, l’onore e il privilegio di poter seguire da vicino, passo passo tutto lo svolgimento, dalla nascita dell’idea fino alla sua realizzazione. Beh se vi dico lo sforzo, l’impegno e cosa ha dovuto mandar giù Claudio...non ci credereste! Purtroppo posso solo confermare la cecità dei nostri amministratori. Ma tutti eh! Attenzione, senza nessun distinguo politico ve lo assicuro. Sappiate che TUTTI i partiti e anche MoVimenti, hanno fatto orecchie da mercante! E abbiamo mandato giù bei rospi. Ma Claudio e’ un professionista tale che, questi amministratori, se li è messi in tasca!
Ne approfitto pubblicamente per ringraziare Claudio e la grande e bellissima opportunità che mi ha dato! E vedere il logo della mia azienda in questa iniziativa MERAVIGLIOSA beh...mi riempie di orgoglio.
Grandissimo Claudio!!!!! Come ha detto Gianluca, sei un grande!