Non mi garba per i motivi che sono stati esposti da altri. Troppo inutilmente grande(ed acciambellato sul retro senza ombra di dubbio) e l'indicazione data non la trovo ne originale ne molto leggibile. Forse meglio la normale a questo punto, poi pure lenta...Nomos è ora che faccia il crono e il perpetuo e lasci stare i colori e le piccolezze.
Nomos è nata l'altroieri... C'è chi in un paio di secoli di storia, ha fatto poco di più...
Citazione da: fansie - Aprile 04, 2018, 19:44:36 pmNomos è nata l'altroieri... C'è chi in un paio di secoli di storia, ha fatto poco di più... E' vero, però c'è anche chi già dopo pochi anni era nell'olimpo (vedi Lange, Journe.....)Non dico di fare come loro, ma per fare un saltino di qualità un chrono ed un perpetuo devi averli......
Citazione da: S.M. - Aprile 04, 2018, 20:32:47 pmCitazione da: fansie - Aprile 04, 2018, 19:44:36 pmNomos è nata l'altroieri... C'è chi in un paio di secoli di storia, ha fatto poco di più... E' vero, però c'è anche chi già dopo pochi anni era nell'olimpo (vedi Lange, Journe.....)Non dico di fare come loro, ma per fare un saltino di qualità un chrono ed un perpetuo devi averli...... Con me sfondi una porta aperta...
Il turbo già lo fa, solo che è marcato wempe, come il bel calibro manuale di forma.Concordo però che sia ora di un chrono.Per il perpetuo è presto, chi di voi spenderebbe 20euro per un nomos oggi?
Citazione da: caludio - Aprile 04, 2018, 23:41:42 pmIl turbo già lo fa, solo che è marcato wempe, come il bel calibro manuale di forma.Concordo però che sia ora di un chrono.Per il perpetuo è presto, chi di voi spenderebbe 20euro per un nomos oggi?Se ci fossero i contenuti (tipo affissione a finestrelle ed aggiornamento istantaneo o spessore di 7mm), io.Certo, se mi fa un perpetuo come tanti, magari mantenendo pure lo stile asciutto ed austero, con 20k guardo altro.Deve giocarsi tutto sui calibri esclusivi e prerogative che altri non hanno, tipo appunto lo spessore o la rapidità di scatto
Citazione da: fansie - Aprile 04, 2018, 20:44:10 pmCitazione da: S.M. - Aprile 04, 2018, 20:32:47 pmCitazione da: fansie - Aprile 04, 2018, 19:44:36 pmNomos è nata l'altroieri... C'è chi in un paio di secoli di storia, ha fatto poco di più... E' vero, però c'è anche chi già dopo pochi anni era nell'olimpo (vedi Lange, Journe.....)Non dico di fare come loro, ma per fare un saltino di qualità un chrono ed un perpetuo devi averli...... Con me sfondi una porta aperta... forse arrivare a dare fastidio ad Omega e Rolex, ma non più in la.Poi felice di essere smentito......
Bella l'indicazione della data così. Mi gusta. Nomos non l'apprezzo troppo nell'estetica.