Salve a tutti
sono un nuovo membro del forum, mi sono iscritto perché ho una curiosità: nel 2010 mi venne regalato un orologio Kienzle di bell'aspetto, ma non lo ho mai messo perché all'epoca non ero un gran portatore di orologi, ma soprattutto essendo abbastanza piccolo era facile che lo rompessi, perciò ho continuato a portare il classico orologio plasticone trovato nell'uovo di pasqua, fino a quando non mi sono stufato e ho smesso di portare orologi ritenendo più comodo il telefono.
L'altro ieri, essendo stato invitato ad una festa importante ho deciso di riesumare il Kienzle per indossarlo, e devo dire che, da ignorante come sono, mi è piaciuto abbastanza. Così mi è venuto lo sfizio di fare una stima del valore, anche se non sono assolutamente intenzionato a venderlo né a scambiarlo.
Non conosco il nome del modello perché non lo trovo scritto, so solo che ha meccanismo interno al quarzo con cronografo che conta secondi, minuti ed ore.
Quello nella foto è il mio personale, mi scuso per la qualità ma il telefono non è dei migliori.
Ringrazio tutti per l'aiuto.