Orologico Forum 3.0

Nuovo arrivo: Gronefeld 1941 remontoir

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
Re:Nuovo arrivo: Gronefeld 1941 remontoir
« Risposta #15 il: Aprile 11, 2018, 08:51:58 am »
Mi chiedo se chi afferma ciò ha visto bene il retro di un Voutilainen.
Io si. Tu hai visto bene un gronefeld dal vivo, in particolare il 1941? Ti dirò di piu. Taleè la fama di Voutilainen che sulla carta mia avrei detto che un Gronefeld potesse essere a livello di finiture di calibro meglio. Dopo aver visto Voutilainen bene e con lentino ( non alla mostra), mi sento di dire di sì.

ci sono tante figure professionali spesso sottovalutate, una di queste per esempio sono i medici oculisti....forse è ora di rivedere la gradazione delle tue lenti
Ma sai, io almeno gli orologi li ho avuti in mano e li ho visti con il lentino. Tu?
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Errol

• 3667
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Aprile 11, 2018, 09:07:37 am »
Mi chiedo se chi afferma ciò ha visto bene il retro di un Voutilainen.
Io si. Tu hai visto bene un gronefeld dal vivo, in particolare il 1941? Ti dirò di piu. Taleè la fama di Voutilainen che sulla carta mia avrei detto che un Gronefeld potesse essere a livello di finiture di calibro meglio. Dopo aver visto Voutilainen bene e con lentino ( non alla mostra), mi sento di dire di sì.

ci sono tante figure professionali spesso sottovalutate, una di queste per esempio sono i medici oculisti....forse è ora di rivedere la gradazione delle tue lenti
Ma sai, io almeno gli orologi li ho avuti in mano e li ho visti con il lentino. Tu?

anch'io ...e il paragone è ingeneroso per un orologio comunque bello

qui non esiste soggettività di giudizio, è una oggettività.

poi se preferisci che io ti dica che il Gronefeld è meglio posso pure dirtelo ...solo non ne capisco l'utilità

« Risposta #17 il: Aprile 11, 2018, 09:56:13 am »

mbelt

• 5542
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Aprile 11, 2018, 11:15:13 am »