a me piace moltissimo questo.l'ho visto al polso di una persona in autogrill e stentavo a credere fosse un Daytona.bellissimo sia col cocco che col caucciù
Quindi il caucciù del nuovo Daytona non si regola. È ufficiale?
Citazione da: leolunetta - Aprile 20, 2018, 17:51:55 pmCitazione da: Errol - Aprile 20, 2018, 17:04:58 pmoggi, al prezzo di un Daytona ceramico, forse prenderei questoVabbene, anch’io lo preferisco, ma non è uno sportivo, anzi. Poi non ti puoi permettere di cederlo senza il classico bagno di sangue dopo 2 anni nel caso ti avesse stancato... Un Breguet è per sempre, un Daytona no. ok, non è uno sportivo, ma è uno di quelli che mi farebbe dire :" ma che ci devo fare col Daytona?, a parità di costo preferisco questo". ecco questo è il ragionamento che ho sempre fatto e che quindi non mi ha mai fatto comprare il Daytona.bagno di sangue fino ad un certo punto.costa nuovo mi sembra intorno ai 35 (questo è l'automatico), si trova in giro intorno ai 15....diciamo che il bagno di sangue è per chi l'ha comprato nuovo....comprandolo bene usato ci puoi rimettere o qualche millino oppure un po' di tempo per venderlo ma più di tanto non ci perdi più.
Citazione da: Errol - Aprile 20, 2018, 17:04:58 pmoggi, al prezzo di un Daytona ceramico, forse prenderei questoVabbene, anch’io lo preferisco, ma non è uno sportivo, anzi. Poi non ti puoi permettere di cederlo senza il classico bagno di sangue dopo 2 anni nel caso ti avesse stancato... Un Breguet è per sempre, un Daytona no.
oggi, al prezzo di un Daytona ceramico, forse prenderei questo
Citazione da: Errol - Aprile 20, 2018, 18:08:17 pmCitazione da: leolunetta - Aprile 20, 2018, 17:51:55 pmCitazione da: Errol - Aprile 20, 2018, 17:04:58 pmoggi, al prezzo di un Daytona ceramico, forse prenderei questoVabbene, anch’io lo preferisco, ma non è uno sportivo, anzi. Poi non ti puoi permettere di cederlo senza il classico bagno di sangue dopo 2 anni nel caso ti avesse stancato... Un Breguet è per sempre, un Daytona no. ok, non è uno sportivo, ma è uno di quelli che mi farebbe dire :" ma che ci devo fare col Daytona?, a parità di costo preferisco questo". ecco questo è il ragionamento che ho sempre fatto e che quindi non mi ha mai fatto comprare il Daytona.bagno di sangue fino ad un certo punto.costa nuovo mi sembra intorno ai 35 (questo è l'automatico), si trova in giro intorno ai 15....diciamo che il bagno di sangue è per chi l'ha comprato nuovo....comprandolo bene usato ci puoi rimettere o qualche millino oppure un po' di tempo per venderlo ma più di tanto non ci perdi più.Si ma come sempre ...se non ci sono i coglioni che fanno il bagno di sangue da nuovi tu mica li trovi a quei prezzi!
mi è capitato di avere il 116520 con quadrante bianco. avevo del denaro derivante da una vendita e lo comprai non convinto. Infatti l'ho rivenduto dopo pochi mesi. Lo stimolo a venderlo fu questo: facevo consulenza in una BCC durata un paio di mesi e prima di acquistare il Daytona avevo al polso il VC 49150 che nessuno si filava. Un lunedì sono arrivato col Daytona e tutti ad osannarlo con frasi incredibili del tipo "finalmente hai un orologio serio". L'ho venduto subito
(...) prima di acquistare il Daytona avevo al polso il VC 49150 che nessuno si filava. Un lunedì sono arrivato col Daytona e tutti ad osannarlo con frasi incredibili del tipo "finalmente hai un orologio serio". L'ho venduto subito