Complimenti anche da parte mia. Bello. Certo, con quei soldi ci sarebbe altro da comprare... ma tu l'altro lo hai già 😁
Sintesi efficace!
Che dire: pezzo intramontabile, che tu saprai sicuramente apprezzare e goderti per il suo valore intrinseco e non per il "corredo" di riconoscibilità che affascina tanti altri.
Grazie anche a te Gianni. Oramai un pò vi conosco e si qual’è il vostro modo di complimentarvi anche se non siete realmente entusiasti dell’orologio presentato. Fa nulla, a me fa piacere lo stesso
No no, l'orologio mi piace davvero!
Oltre ai pregi meccanici, di robustezza e di comodità del bracciale che avete sottolineato, io aggiungo che esteticamente è molto pregevole: una bella linea sportiva, con un'identità chiara, ma senza eccessi; che è un'icona dell'orologeria (quindi anche con un valore storico); che ha dimensioni quasi ideali.
Solo che non è facile evidenziare qualche pregio del Daytona che non sia stato sviscerato in migliaia di recensioni in tutto il mondo!
E' anche vero che io non impazzisco per i Rolex.
Ma per gli stessi motivi per cui... non impazzivi neanche tu! (Ma poi sei passato al lato oscuro...
).
Eccessiva riconoscibilità (che per me non è un valore, ma un fastidio); rapporto qualità/prezzo non ottimale (il fatto che ci sia chi fa peggio non mi interessa; la rivendibilità... nemmeno).
Però si tratta di motivi che non attengono alle qualità oggettive dell'orologio, le quali sono indiscusse. Per cui chi non dà peso a quei motivi può essere a buon ragione orgoglioso del suo acquisto.