stupendi...dei veri capolavori....certo che a vedere tutto questo ben di dio viene da domandarsi,cosa resta di quest'arte sui moderni orologi da polso del marchio....ma questo' è un discorso che potrebbe essere applicato anche ad altri illustri nomi..
non è che non abbia notato i quadranti con smalti policromi, automi ecc
tuttavia percepisco che qualcosa tra gli odierni e i pezzi dell'epoca sia andato irrimediabilmente perduto...
ho la sensazione che si percepisce quando si vede un film di fantascienza degli anni 60 e poi viene fatto un remake ai giorni nostri,nonostante l'utilizzo della computer grafica il risultato finale e spesso deludente se paragonato a quello vecchio..
resta comunque pur sempre un mio punto di vista...
c'hai ragione Mauro, ma tu sei un fine intenditore di orologi (oltre che di musica metal). Pertanto ai tuoi occhi disturberà il fatto che strizzino l'occhio alle mode odierne, tanto da proporre eleganti sui 43/45 millimetri... poi che da tante cose si nota un po' che è arrivata la multinazionale del lusso e ha messo su un teatrino, per far finta che ci sia stata una continuità col passato: tra tutte il pupazzo di Willy Wonka che è un po' una pagliacciata
... ma tanto devono vendere ai milionari russi, mica a noi!!!
Poi per i resto, va detto, che pure i nuovi per essere belli, sono belli. Nei video su youtube, dove si vedono in movimento, che si vede un pò meglkio anche la profondita, si vede che sono orologi ben rifiniti, con quadranti spesso ricercati. Come detto, manca un po' la magia.