Orologico Forum 3.0

Catalogo Volker Vyskocil

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Catalogo Volker Vyskocil
« il: Aprile 10, 2008, 22:06:08 pm »
Me lo ha spedito a casa in 2 giorni dalla risposta della mail!
TETESCO UNT PRECISEN!!
Mi è arrivato il minicatalogo di: Volker Vyskocil, indipendent watchmaker.
Il catalogo e' un piccolo libretto dove ci sono foto e disegni tecnici... e si vede tutto bene... fuorche' l'orologio stesso!!!!!!!
(parlo al singolare perchè il modello  prodotto è uno solo con varianti di finiture e basta).
Questa cosa mi appare incredibile sinceramente, non una vista fronte retro dell'orologio! Per il resto e' un simpatico interessante vademecum sulla sua attività...

Non ho tempo di scannarlo pero' ho fatto le foto e ve le posto.
Il tutto è stato accompagnato da una breve lettera accompagnatoria dove oltre ai convenevoli mi dice che non accettare piu' ordini fino alla fine del 2009 perchè ha gli ordini al completo... infatti produce non piu' di 5-8 pezzi all'anno (!!!)
Allego foto del listino 2006 che non credo abbia modificato...
Un listino che non include l'IVA ma le spese di spedizione si [:D][:D][:D]

Copertina...

Immagine:

25,79 KB

Secondo di copertina...

Immagine:

27,54 KB

Il Laboratorio..

Immagine:

31,44 KB

Le uniche due pagine di foto dell'orologio, gustatevele!
Immagine:

26,73 KB

Immagine:

24,61 KB

Il movimento...

Immagine:

22,05 KB

La regolazione di precisione...

Immagine:

21,12 KB

Foto del movimento...

Immagine:

28,4 KB

La riserva di carica...

Immagine:

17,33 KB

le ore...

Immagine:

23,7 KB

i minuti...

Immagine:

25,71 KB

i secondi...

Immagine:

25,67 KB

Dati tecnici...

Immagine:

22,97 KB

Immagine:

25,83 KB

Immagine:

21,15 KB

Immagine:

21,38 KB

PREZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine:

25,64 KB

NELLA SPERANZA DI AVERVI FATTO COSA GRADITA, SALUTO

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
Catalogo Volker Vyskocil