Ale ma nei centri commerciali non ci sono mai stati marchi di quel tipo.
Al massimo ci trovi Eberhard tutt’al più.
Lo so che non ci sono mai stati.
Però al centro commerciale ci vado anch'io che qualche orologio discreto ce l'ho.
Ossia...credo che tutti gli appassionati di orologi nei centri commerciali ci vadano, solo che siccome siamo pochi evidentemente per chi dovrebbe aprire uno shop non vale la pena.
Ed invece per interessare le nuove generazioni secondo me potrebbe essere una nuova via.
Mah, non credo serva.
Oltretutto proprio per una questione di marketing non possono stare in un centro commerciale. E’ completamente in contrasto con quel “patinato” e pettinato che le case invece vogliono mostrare.
Ce da dire che l’orologeria meccanica è sempre stata cosa per pochi, tranne quando questa era la sola e unica.
A maggior ragione oggi invece è più alla portata di tutti (come conoscenza) grazie ad internet. Oggi con un click si accede ovunque e si conosce laqualunque. Una volta forse, si era ancora meno! Quando il web non esisteva ma c’erano solo 2-3 riviste. Oltretutto mensili. Li si era proprio in pochi pochi. Secondo me oggi il numero è aumentato.
Che poi si preferisca un certo brand piuttosto che un altro e’ discorso diverso ancora.