Grazie Bertroo!Vedró cosa posso fare.Comunque una volta rodiati galvanicamente gli anglage sono ancora piú affascinanti.
Citazione da: eluxio - Novembre 05, 2018, 15:36:15 pmGrazie Bertroo!Vedró cosa posso fare.Comunque una volta rodiati galvanicamente gli anglage sono ancora piú affascinanti.Dufour, Daniel Roth e Klings ritengono invece che se si vuole ottenere degli ottimi risultati nelle decorazioni dei movimenti si deve utilizzare un argento tedesco assolutamente non rodiato
Citazione da: claudio969 - Novembre 05, 2018, 15:39:34 pmCitazione da: eluxio - Novembre 05, 2018, 15:36:15 pmGrazie Bertroo!Vedró cosa posso fare.Comunque una volta rodiati galvanicamente gli anglage sono ancora piú affascinanti.Dufour, Daniel Roth e Klings ritengono invece che se si vuole ottenere degli ottimi risultati nelle decorazioni dei movimenti si deve utilizzare un argento tedesco assolutamente non rodiatoPurtroppo le platine del Sellita non sono in alpacca ma in ottone.E poi io mica sono Dufour.Magari!!:)
Ormai Dufour lo chiamo "Mister Anglage" .Me li sono guardati spesso in rete i suoi biselli ed é incredibile!Faró oggi ancora una prova con il legnetti per vedere se viene ancora piú lucido.
Questa possibilità di intervento sulle rifiniture del calibro è davvero un upgrade interessante, seguo.Comunque sulla votazione con data / senza data, io sono sempre per la data, se poi il disco fosse in tinta sarebbe la ciliegina sulla torta.