Ho dato una piccola ritoccatina alle lancette che adesso sono un pochino piú slanciate, credo,ma dovró penso allungare quella dei minuti di qualche decimo.
Continuo a seguire con grande interesse!
Citazione da: eluxio - Marzo 03, 2019, 19:13:43 pmHo dato una piccola ritoccatina alle lancette che adesso sono un pochino piú slanciate, credo,ma dovró penso allungare quella dei minuti di qualche decimo.Molto pertinenti,bravo.
Citazione da: e.m. - Marzo 04, 2019, 08:32:38 amCitazione da: eluxio - Marzo 03, 2019, 19:13:43 pmHo dato una piccola ritoccatina alle lancette che adesso sono un pochino piú slanciate, credo,ma dovró penso allungare quella dei minuti di qualche decimo.Molto pertinenti,bravo.Ti ringrazio e.m.!:)
Citazione da: eluxio - Marzo 03, 2019, 19:13:43 pmHo dato una piccola ritoccatina alle lancette che adesso sono un pochino piú slanciate, credo,ma dovró penso allungare quella dei minuti di qualche decimo.continuo a vederle troppo tondeggianti.io una prova con le dauphine classiche, belle e geometricamente rigorose, proverei a farla
Anche il rose col blu non sta affatto male, però si concordo che il rodiato è quello che sta meglio.
Citazione da: Bertroo - Marzo 04, 2019, 21:34:26 pmAnche il rose col blu non sta affatto male, però si concordo che il rodiato è quello che sta meglio.Con un bordino in rodio bianco fra il grigio e il blu cambia di nuovo tutto.
Citazione da: eluxio - Marzo 04, 2019, 22:37:10 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 04, 2019, 21:34:26 pmAnche il rose col blu non sta affatto male, però si concordo che il rodiato è quello che sta meglio.Con un bordino in rodio bianco fra il grigio e il blu cambia di nuovo tutto.Questa volta e' difficile dire se piace piu' o con senza bordino.
Citazione da: e.m. - Marzo 04, 2019, 23:01:30 pmCitazione da: eluxio - Marzo 04, 2019, 22:37:10 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 04, 2019, 21:34:26 pmAnche il rose col blu non sta affatto male, però si concordo che il rodiato è quello che sta meglio.Con un bordino in rodio bianco fra il grigio e il blu cambia di nuovo tutto.Questa volta e' difficile dire se piace piu' o con senza bordino.Dovró decidermi.Comunque cosa ne pensi delle lancette e degli indici rosé?
Citazione da: eluxio - Marzo 05, 2019, 08:34:03 amCitazione da: e.m. - Marzo 04, 2019, 23:01:30 pmCitazione da: eluxio - Marzo 04, 2019, 22:37:10 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 04, 2019, 21:34:26 pmAnche il rose col blu non sta affatto male, però si concordo che il rodiato è quello che sta meglio.Con un bordino in rodio bianco fra il grigio e il blu cambia di nuovo tutto.Questa volta e' difficile dire se piace piu' o con senza bordino.Dovró decidermi.Comunque cosa ne pensi delle lancette e degli indici rosé?E perchè?Io credo che la base della cassa si forma si presti a tante combinazioni diverse. La possibilità di variare, di gioare cone le combinazioni di colori, la vedo come un valore aggiunto.