Citazione da: leolunetta - Aprile 13, 2019, 18:58:22 pmCitazione da: eluxio - Aprile 13, 2019, 13:58:32 pmCitazione da: e.m. - Aprile 12, 2019, 23:30:46 pmCitazione da: eluxio - Aprile 12, 2019, 22:58:49 pmCitazione da: e.m. - Aprile 12, 2019, 22:54:18 pmIn questa configurazione sembrerebbe un po' monocorde,vanno visti di persona.Cosa vuoi dire con 'monocorde'? A Roma c'é adesso l'Avenue ...fai un viaggetto e lo vedi di persona. Con un'uniformita' di colori che su alcuni orologi dona e su altri toglie.Ho rimpicciolito la lastrina in madreperla e gli ho fatto una cornice con un bordino finemente lavorato a soleil.Ma anche questo non ti piacerá e.m. In questo caso preferisco senza bordino, col quadrante full.Attendo qualche immagine col meteorite... Leolunetta intendi cosí?
Citazione da: eluxio - Aprile 13, 2019, 13:58:32 pmCitazione da: e.m. - Aprile 12, 2019, 23:30:46 pmCitazione da: eluxio - Aprile 12, 2019, 22:58:49 pmCitazione da: e.m. - Aprile 12, 2019, 22:54:18 pmIn questa configurazione sembrerebbe un po' monocorde,vanno visti di persona.Cosa vuoi dire con 'monocorde'? A Roma c'é adesso l'Avenue ...fai un viaggetto e lo vedi di persona. Con un'uniformita' di colori che su alcuni orologi dona e su altri toglie.Ho rimpicciolito la lastrina in madreperla e gli ho fatto una cornice con un bordino finemente lavorato a soleil.Ma anche questo non ti piacerá e.m. In questo caso preferisco senza bordino, col quadrante full.Attendo qualche immagine col meteorite...
Citazione da: e.m. - Aprile 12, 2019, 23:30:46 pmCitazione da: eluxio - Aprile 12, 2019, 22:58:49 pmCitazione da: e.m. - Aprile 12, 2019, 22:54:18 pmIn questa configurazione sembrerebbe un po' monocorde,vanno visti di persona.Cosa vuoi dire con 'monocorde'? A Roma c'é adesso l'Avenue ...fai un viaggetto e lo vedi di persona. Con un'uniformita' di colori che su alcuni orologi dona e su altri toglie.Ho rimpicciolito la lastrina in madreperla e gli ho fatto una cornice con un bordino finemente lavorato a soleil.Ma anche questo non ti piacerá e.m.
Citazione da: eluxio - Aprile 12, 2019, 22:58:49 pmCitazione da: e.m. - Aprile 12, 2019, 22:54:18 pmIn questa configurazione sembrerebbe un po' monocorde,vanno visti di persona.Cosa vuoi dire con 'monocorde'? A Roma c'é adesso l'Avenue ...fai un viaggetto e lo vedi di persona. Con un'uniformita' di colori che su alcuni orologi dona e su altri toglie.
Citazione da: e.m. - Aprile 12, 2019, 22:54:18 pmIn questa configurazione sembrerebbe un po' monocorde,vanno visti di persona.Cosa vuoi dire con 'monocorde'? A Roma c'é adesso l'Avenue ...fai un viaggetto e lo vedi di persona.
In questa configurazione sembrerebbe un po' monocorde,vanno visti di persona.
Citazione da: eluxio - Aprile 13, 2019, 19:17:27 pmCitazione da: leolunetta - Aprile 13, 2019, 18:58:22 pmCitazione da: eluxio - Aprile 13, 2019, 13:58:32 pmCitazione da: e.m. - Aprile 12, 2019, 23:30:46 pmCitazione da: eluxio - Aprile 12, 2019, 22:58:49 pmCitazione da: e.m. - Aprile 12, 2019, 22:54:18 pmIn questa configurazione sembrerebbe un po' monocorde,vanno visti di persona.Cosa vuoi dire con 'monocorde'? A Roma c'é adesso l'Avenue ...fai un viaggetto e lo vedi di persona. Con un'uniformita' di colori che su alcuni orologi dona e su altri toglie.Ho rimpicciolito la lastrina in madreperla e gli ho fatto una cornice con un bordino finemente lavorato a soleil.Ma anche questo non ti piacerá e.m. In questo caso preferisco senza bordino, col quadrante full.Attendo qualche immagine col meteorite... Leolunetta intendi cosí?No, dalle foto che hai postato poco fa. Gli ultimi col bordino soleil non mi piacciono molto, danno l’impressione di un quadrante troppo piccolino č piů affogato nella cassa, meglio quelli delle foto subito prima di quelli, che hanno sempre un bordino, grigio hai detto, ma molto sottile, una sorta di cornicetta slim
Buona Pasqua!!!
Buona e Santa Pasqua a tutti!
Ragazzi nel frattempo che mi arrivi il materiale della meteorite(manco avessi ordinato un quintale di diamanti!!! ) e che quindi succeda qualcosina di nuovo , auguro a tutti una serena e rilassante Pasqua!!!
Citazione da: eluxio - Aprile 20, 2019, 11:37:04 amRagazzi nel frattempo che mi arrivi il materiale della meteorite(manco avessi ordinato un quintale di diamanti!!! ) e che quindi succeda qualcosina di nuovo , auguro a tutti una serena e rilassante Pasqua!!! Grazie Osvaldo, tanti Auguri anche a te e famiglia!Approfitto anche per farli a tutti gli amici del forum e allo staff di orologico...
Grazie Osvaldo.Ricambio a te ed a tutti gli amici del forum...tranne Ale.