Ragazzi scusate se non rispondo subito, ma negli ultimi giorni sono molto in ...movimento.
Geco ti ringrazio per i tuoi complimenti!
PESSOA67 grazie anche a te!Per quanto riguarda il logo avevo anche io pensato di cambiarlo , con un altro font , avevo anche pensato di metterci il mio nome.Ma Osvaldo Marzo come logo/brand m sembra faccia ancora piú schifo di quello attuale.Ho fatto rimpicciolire tempo fá peró l'attuale logo.
Le viti sulla lunetta ,ripeto, servono per fissare quest'ultima alla carrure.Ho cercato piú volte di trovare altri sistemi, ma non erano fattibili con le poche attrezzature che ho a disposizione, oppure facevano aumentare lo spessore dell'orologio che voglio mantenere entro gli 8mm.
Cercheró in futuro almeno di armonizzare gli spacchi delle teste fra di loro in modo che risultino piú estetici.
Non posso cambiare tutto adesso(logo ,discorso viti) per il motivo che negli ultimi mesi si é giá mosso piú di qualcosa e quindi le due cose fanno giá parte di un piccolo corporate identity.
Per quanto riguarda la questione del movimento sto cercando ,come hai giá visto, di cambiare un pochino i connotati al Sellita.
Un movimento in house significa un non proprio piccolo investimento.
Se vado in banca a farmi dare un prestito dicendogli per cosa mi serve, sono supersicuro che si faranno una gran bella risata.