Poi sopratutto questo forum dove c’è gente schietta e preparata.
Concordo anche io nel dire che le sfere blu forse sono too much.
Sono ritornato con le lancette a quelle rodiate e seguento un po il consiglio di Claudio ne ho realizzate un paio(é ancora una prova) con le sfaccettature su tutti i lati.La parte piana é pallinata in modo da creare un contrasto sulle faccette lucide.
Dovró ancora lavorare un pochino sulle dimensioni.Purtroppo come al solito le foto fanno schifo.
Diciamo che mancano ancora pochi giorni, sempre che non vada qualcosa storto e poi lo vedrai dal vivo.Sempre che tu sia ancora interessato.
Certo che sì! E perché il contrario?
E’ un piacere. E la possibilità di vederlo dal vivo incuriosisce ancora di più.
Non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve! E’ normale
Le lancette così sfinate e dall’aspetto più tagliente secondo me ci stanno meglio.
Caro Bertroo, immagino che tu sappia che dopo pretendiamo una recensione di almeno venti cartelle, corredata a un paio di migliaia di foto!
Assolutamente!
Ci tengo solo a precisare una cosa, anche se so che non serve in quanto siamo tutti un bel gruppo.
Con Eluxio (Osvaldo) non c'è nulla che abbia un secondo fine.
Questo topic è nato dal fatto che ho conosciuto questo brand su F.B. tramite Michele (Palombaro). Mi ha incuriosito l’estetica e ho iniziato a seguire la sua pagina e i suoi lavori. Ho letto sul sito che, calibro a parte, l’orologio è interamente prodotto a mano e devo dire che Osvaldo è riuscito a far trapelare la sua passione per il proprio lavoro. Ho reputato così giusto far conoscere il lavoro di Osvaldo a questa comunità in quanto sana e competente. E il fatto che Osvaldo abbia apportato delle modifiche anche grazie ai nostri consigli credo sia davvero una bella cosa che ha arricchito il forum e lui.
Proprio per questo in maniera del tutto inaspettata mi ha contattato per chiedermi di potermi spedire il suo lavoro finito e di mostrarlo a tutti noi. Ovviamente come ha detto solomeccanico, per chi non potrà esserci seguirà una (spero bella) recensione.
Ci tengo a precisare e sottolineare questo perché ne io voglio chissà cosa da Osvaldo e tantomeno lui mi ha mai chiesto a me qualcosa. Non vi è nulla di commerciale e non ci sarà.