E' prevista una scontistica per gli acquirenti pugliesi?
Sono previsti ulteriori sconti/gadget in funzione della vicinanza del luogo in cui verrà spedito l'orologio rispetto ad Erchie???No perchè io sono di Taranto ma in questo momento vivo a Gallipoli.....
Ciao SoloMeccanico, mi fa un enorme piacere che un mio quasi-compaesano si interessi per quello che faccio:)
Spero di poter essere sincero , senza peró sembrare arrogante ed essere frainteso.
Cercheró nei prossimi giorni di fissare un prezzo di introduzione per i modelli Avenue e Sea Grey(con il nuovo quadrante) per i primi esemplari.
Non si tratta di orologi prodotti in massa, ma di qualcosa di artigianale.Adesso che ho anche incominciato anche a lavorare sul movimento e cercato di aumentare le finiture su tutto il resto, non credo riusciró a produrre piú di 15/20 orologi all'anno , quindi davvero limitato e anche se ci sono altre varianti(Rosé,Champagne,Mokume Gane e Damasco) il numero di pezzi prodotti rimame quello.
Dopo se la richiesta(ed é quella a fare il prezzo) aumenta, i prezzi potranno anche leggermente lievitare.
Il lavoro che svolgo viene fatto da parte mia con tanta passione e amore ,ma in questi casi non posso usare solo il cuore nel fare i calcoli.