Salve ragazzi, volevo ringraziare Roberto che si é prodigato per farvi vedere il mio orologio!
Sono molto lusingato che a piú di qualcuno sia piaciuto.So anche peró che il problema principale resta l'utilizzo del movimento Sellita.
Sono sincero peró e non me la sento di spendere cifre di denaro, di cui fra l'altro io non dispongo e che dovrei prendere in prestito,per avere movimenti piú garbati dei Sellita.
E questa rinuncia sarebbe un peccato.
Per come la vedo io, con le tue idee, la tua passione e la tua manualità(e con un pizzico di pubblicità in più) potresti creare una linea di orologi "Top", magari a prezzi ancora umani.
Per alcuni appassionati l'utilizzo del calibro "giusto" che dia risalto e valore anche a tutto il tuo lavoro sulla cassa, il quadrante ed il resto, potrebbe essere una condizione piuttosto importante. Siamo appassionati e qui si lavora con sogni e sentimenti.
Si tratterebbe con alcuni ritocchi, di rivolgere lo sguardo anche ad una clientela un pochino più esigente e che spesso non ha problemi nel potere di spesa. Oltretutto addirittura di far sognare chi invece ha meno possibilità economiche, ma con un certo impegno, vede il traguardo ancora "possibile".
Osvaldo prometti di pensarci e non mancare di interfacciarti con noi, visto che oramai ci chiamiamo per nome (e si è capito che non abbiamo secondi fini, se non quelli di godere del tuo lavoro), per qualunque altro consiglio estetico o altro che possa(spero) aiutarti a crescere ancora come brand, semmai ne sentissi il bisogno.