Eccolo il Cal. 7380...adesso leolunetta mi manda a quel paese!
Certo che no!
Questo invece secondo me ha delle potenzialità piuttosto evidenti.
Appare piuttosto spartano ma sembra esserci molto spazio e possibilità di operare migliorie, un pò come sarebbe con il 6497 Eta unitas(che però forse è troppo grande per l’incasso nell’eluxio, confermami tu..)
Con un Unitas sarebbe per me piú comodo fare quello che ho fatto sul Sellita visto le dimensioni ma non potrei fare un orologio con uno spessore di 8 mm(7,9 per la precisione) come con il Tempus ed é difficile anche rimanere sotto i 39 millimetri di diametro.
Io c'é l'avrei un calibro con i controcavoli con secondi al 6 , ma per incassarlo dovrei praticamente cambiare tutto.
Adesso vedrai un trio...attento all'orgasmo!
Questo è molto bello. Sarebbe perfetto per l’Eluxio... ho però l’impressione che abbia un certo costo, senz’altro molto più del Sellita.
Osvaldo, ho avuto modo di contattare Antonio(croix de malte) un amico forumista che vive in Svizzera. È un appassionato di calibri e maison oltrechè di orologi ed ha una cultura notevole in merito.
Gli ho prospettato la cosa e mi sta dando alcune dritte che potrebbero tornare utili alla tua situazione, ora dovrebbe avere un asso nella manica ma aveva poco tempo e lo devo ancora sentire.
Se vuoi ti giro la sua recente risposta al quesito che gli ho posto in mp, non credo di dagli noia i fargli un torto facendolo, si è mostrato molto disponibile a riguardo e ti fa i complimenti dicendo che sei molto bravo.