Ciao a tutti, sono nuovo del forum e delle sue meccaniche, e non ho davvero un idea chiara di che gente ci sia, quindi mi presento con una domanda.. ma prima di farla, vi do un po’ di contesto così che siate pie consapevoli del perché della domanda.
Io lavoro a Londra in un casino, e non ci vuole un’arca di scienza per capire che non sono esattamente un milionario XD.
Detto questo, in un anno e mezzo devo avere speso sui 6000 pounds di tasca mia in orologi, l’equivalente di un quinto del mio stipendio annuale. Non sono in bancarotta ovviamente, anche perché la maggior parte di questi soldi sono “savings”. Il mio problema è che non mi affeziono mai ad un orologio, e quindi faccio molto “compra e vendi”, il che non è mai stato un problema.. fino a qualche tempo fa, dove ho praticamente speso l’intera cifra dedicata agli orologi.. anche lì, non esattamente un problema in quanto sono ancora dentro il budget prefissato. Il fatto è che per amore, (da qui il “cuore”) di avere qualcosa di particolare, mi trovo in una situazione di stallo in cui, non riesco a vendere con altrettanta facilità, come prima, quando seguivo di più il “cervello”.. da qui il dilemma.. “cosa fare adesso”? Mi trovo in una posizione in cui devo vendere prima di comprare, e considerato i miei gusti, dovrò scendere ad una collezione formata da un singolo orologio.. la domanda è, quale?!
Il mio, Omega.. oppure il mio San Marco Alarm?