Per definiro rarità immagino si sappiano i numeri di produzione. Quanti ne ha fatti Rolex?
Come per gli altri Rolex i numeri di produzione sono noti a tutti.
Chi non li conosce ed e' ansioso di scoprirlo non ha che darsi da fare.
Ermanno, a me sembra che da quando sei rientrato nel forum tu non abbia intenzionalmente sollevato polemiche personali.
Hai un modo di esprimere le tue opinioni molto netto, che in qualcuno ha suscitato un'irritazione a mio avviso eccessiva.
Però se inizi anche tu con le risposte provocatorie, non se ne esce più...
Gianni,lo capisco.
Pero' non ho fatto altro che riportare,fedelmente,quello che avevo visto.
Non capisco che male ci sia se un ragazzo,facendo il passo piu' lungo della gamba,acquista un Rolex e rottasi la lunetta ne fa montare una da 70 invece che da 700 euro.
Non capisco neanche perche' qualcuno se la prende se scrivo che un Sub non vale (per me, e' sottinteso,non scrivo in nome di altri) 8k o un Overseas 14.
Se avessi scritto che uno sdoppiante,magari pure in oro,non vale 4k sarebbe stato giusto che tutti mi avessero dato addosso perche' avrei dimostrato di non capire un tubero di orologi.
O se avessi detto che il lavoro di un orologiaio indipendente vale meno di un orologio industriale.
Ho scritto quelle che sono le mie idee in proposito.
Roberto ha poi dubitato che il Black Out esistesse ed io ho risposto in modo ironico e scherzoso.
Corrado mi ha detto di esternare quali fossero i numeri di produzione dello stesso affinche' la mia affermazione di raro avesse dati numerici certi.
Roberto ancora ha cambiato tono andando sul volgare e sono stato costretto a rispondere usando lo stesso metro.
Devo fare ammenda per aver rotto un equilibrio?
Devo tacere su quello che accade nel mondo reale e fare i miei complimenti per qualsiasi nuovo arrivo sui polsi del forum?
Devo dire che chi acquista un 5711 e' un intenditore e la scelta sprizza conoscenza da tutti i pori?
Non ci riesco,non e' nel mio carattere.
Do fastidio per quello che scrivo?Non ho problemi a chiudere di nuovo le comunicazioni,sono abituato.