Leandro,sul nostro forum ho tenuto in vendita un Rolex talmente raro che qualcuno ha dubitato esistesse.
Contatti?Zero e porto zero.
Era un orologio da acquistare solo per fare un affare.
Un chrono Breguet lo trovi quando vuoi?
È talmente comune che sulla più grossa vetrina mondiale ce ne sono...2!
Tra 3 anni i 16710 potrebbero essere tornati a valori normali,5 o 6k,così come il 3237 potrebbe quotare il suo giusto prezzo,ossia 9 o 10k.
Come la giri la giri la permuta di un orologio di alcuno spessore con uno che qualche qualità ce l'ha può avere solo vantaggi.
E permettimi una domanda impertinente,tu oggi compreresti il Rolex di Mauri a 8k?
Ma quale affare farebbe uno che prende un Explorer a 11k? Ci sono Rolex che tirano, altri meno. Evidentemente il BO non interessa granché.
Se proprio vuoi provare a venderlo mettilo in vendita sulla grande piattaforma e abbassa le pretese, vedrai che qualche possibilità in più ce l’hai.
Il Breguet in oggetto si trova. Oggi sono 4, domani 6, ogni tanto ne spuntano. Certo pochi pezzi ma quei pochi che consentono una reperibilità non difficile, gli orologi difficili sono altri e non c’è bisogno che te lo dica io dai.
Tra 3 anni i 16710 tornati a valori normali? Quali sono i valori “normali” se tutti i Rolex, quale più, quale meno, crescono?!
È assai più probabile che tra 2-3 anni il gmt avrà sfondato il muro dei 12k, piuttosto che calare a 5-6. (Scommetto anche qui una colazione!)
Il Gmt di Mauri non lo prenderei, ma il nuovo mi piace e potendolo prendere a listino si, lo prenderei.