comunque vi ringrazio,in realta' mi avete detto quello che dentro mè gia' sapevo..
tuttavia devo tener conto di un altro parametro che non c'entra nulla con la passione,ma che quando ci penso mi fà passare ogni fantasia...quando non ci saro' piu' (e potrebbe essere prima del previsto visto che i 50 li ho passati da qualche anno)mia figlia non piu' di tanto appassionata,quando si trovera' un cassetto con una decina di orologi,quali riuscira' a riconvertire piu' facilmente in denaro contante...?i rolex o i vacheron,breguet,blancpain chronoswiss ecc. visto che io di 5711 e 15202 non ne ho...
Però Maurizio se pensi all'eredità di tua figlia (pensiero più che legittimo e pure lodevole), allora il discorso non deve andare sul Breguet, che comunque è conosciuto come marchio, ma su altri tuoi orologi: Chronoswiss, Ebel, Franck Muller, e pure il crono Vacheron, che non rientra, pur bello, tra i crono pregiati della Casa. Ciascuno di questi orologi sarà invendibile a suo (molto lontano
) tempo, se non regalato.
Dunque o vendi tutto e punti su un beni più sicuri e redditizi (vedi risposta di Gianluca - Errol) oppure pensa a ciò che ti piace di più e ti da più soddisfazione. Oppure permuta i vari CS, Ebel e FM e tieni il Rolex.
Io credo che il 16710, che ho anch'io a apprezzo a prescindere dal valore (e infatti lo terrò), salirà ancora, ma, inevitabilmente e nonostante la pazzia di questo mondo, non arriverà a cifre che possano cambiare la vita alla tua futura erede. Pensi che alla fine dei giochi 10k in più o in meno faranno la differenza?