Citazione da: Bertroo - Marzo 15, 2019, 18:51:46 pmCitazione da: e.m. - Marzo 15, 2019, 16:07:38 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 15, 2019, 15:43:38 pmCitazione da: e.m. - Marzo 15, 2019, 15:11:10 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 15, 2019, 12:50:20 pmCitazione da: mauridoom - Marzo 15, 2019, 11:00:52 amCitazione da: leolunetta - Marzo 15, 2019, 09:30:56 amMauri, deciso qualcosa? O ti abbiamo confuso ancora di più le idee..? Premesso che a Roma vado nel prossimo weekend. ..ne ho trovato un altro presso un noto concessionario di torino...che sembrerebbe in condizioni ancora migliori. ..anche il prezzo è leggermente più alto...è nemmeno lui ha escluso la possibilità di fare l'operazione. ..vorrebbe vederlo dal vivo...nei prossimi giorni vedo...Anche se un po di confusione in testa non nego di averla e il sospetto visto che entrambi sembrerebbero propensi a fare l'operazione che questo breguet pur bellissimo sia uno di quegli orologi che una volta che c'è l'hai ci morirai insieme e nel mio caso non sarebbe l'unico.e per fortuna che è raro Ma che dici???Gli orologi rari e collezionabili sono i 16710,i Sub,i Daytona.Orologi pieni di fascino,con meccaniche complicate rifinite mirabilmente...Noi che siamo un forum di intenditori,lontani dai gusti plebei degli altri...Noi che osanniamo gli orologi fatti a mano,gli indipendenti...Noi che ci schifiamo di coloro che pensano all'orologio come investimento. .Noi....A Erma’ sto a scherza...eddai su! Prendiamo ci meno sul serio che le cose serie sono altre. E a volte prima di rispondere piccati e fare polemica anche quando uno scherza, aspettiamo un attimo.Rispondendoti invece pragmaticamente ti che: solo in questo forum ce ne sono ben 3! Mauridoom è in trattativa con 2 e sulla nota piattaforma se ne trovano. Per cui non è di difficile reperibilità.Un oroligio raro e’ il ripetiaizone che ha presentato claudio, o un Dufour o un Klings...quelli sono rari.Poi su tutta la manfrina che hai scritto tanto per polemica neanche rispondo perché 1) e’ inutile 2) ho scritto sopra 3) e’ comunque una risposta he non c’etra nulla alla mia battutaRobe',stavo a scherza' pur io.So' allegro al pensiero che vi litigherete i miei Genta,un affare che non vi lascierete scappare.Venghino signori venghino!!!Ok allora tutto apposto Purtroppo da una tastiera non si capiscono mai i toni Comunque a me non interessa...sto in lista per i nuovi Spero non ti faccia rapinare
Citazione da: e.m. - Marzo 15, 2019, 16:07:38 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 15, 2019, 15:43:38 pmCitazione da: e.m. - Marzo 15, 2019, 15:11:10 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 15, 2019, 12:50:20 pmCitazione da: mauridoom - Marzo 15, 2019, 11:00:52 amCitazione da: leolunetta - Marzo 15, 2019, 09:30:56 amMauri, deciso qualcosa? O ti abbiamo confuso ancora di più le idee..? Premesso che a Roma vado nel prossimo weekend. ..ne ho trovato un altro presso un noto concessionario di torino...che sembrerebbe in condizioni ancora migliori. ..anche il prezzo è leggermente più alto...è nemmeno lui ha escluso la possibilità di fare l'operazione. ..vorrebbe vederlo dal vivo...nei prossimi giorni vedo...Anche se un po di confusione in testa non nego di averla e il sospetto visto che entrambi sembrerebbero propensi a fare l'operazione che questo breguet pur bellissimo sia uno di quegli orologi che una volta che c'è l'hai ci morirai insieme e nel mio caso non sarebbe l'unico.e per fortuna che è raro Ma che dici???Gli orologi rari e collezionabili sono i 16710,i Sub,i Daytona.Orologi pieni di fascino,con meccaniche complicate rifinite mirabilmente...Noi che siamo un forum di intenditori,lontani dai gusti plebei degli altri...Noi che osanniamo gli orologi fatti a mano,gli indipendenti...Noi che ci schifiamo di coloro che pensano all'orologio come investimento. .Noi....A Erma’ sto a scherza...eddai su! Prendiamo ci meno sul serio che le cose serie sono altre. E a volte prima di rispondere piccati e fare polemica anche quando uno scherza, aspettiamo un attimo.Rispondendoti invece pragmaticamente ti che: solo in questo forum ce ne sono ben 3! Mauridoom è in trattativa con 2 e sulla nota piattaforma se ne trovano. Per cui non è di difficile reperibilità.Un oroligio raro e’ il ripetiaizone che ha presentato claudio, o un Dufour o un Klings...quelli sono rari.Poi su tutta la manfrina che hai scritto tanto per polemica neanche rispondo perché 1) e’ inutile 2) ho scritto sopra 3) e’ comunque una risposta he non c’etra nulla alla mia battutaRobe',stavo a scherza' pur io.So' allegro al pensiero che vi litigherete i miei Genta,un affare che non vi lascierete scappare.Venghino signori venghino!!!Ok allora tutto apposto Purtroppo da una tastiera non si capiscono mai i toni Comunque a me non interessa...sto in lista per i nuovi
Citazione da: Bertroo - Marzo 15, 2019, 15:43:38 pmCitazione da: e.m. - Marzo 15, 2019, 15:11:10 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 15, 2019, 12:50:20 pmCitazione da: mauridoom - Marzo 15, 2019, 11:00:52 amCitazione da: leolunetta - Marzo 15, 2019, 09:30:56 amMauri, deciso qualcosa? O ti abbiamo confuso ancora di più le idee..? Premesso che a Roma vado nel prossimo weekend. ..ne ho trovato un altro presso un noto concessionario di torino...che sembrerebbe in condizioni ancora migliori. ..anche il prezzo è leggermente più alto...è nemmeno lui ha escluso la possibilità di fare l'operazione. ..vorrebbe vederlo dal vivo...nei prossimi giorni vedo...Anche se un po di confusione in testa non nego di averla e il sospetto visto che entrambi sembrerebbero propensi a fare l'operazione che questo breguet pur bellissimo sia uno di quegli orologi che una volta che c'è l'hai ci morirai insieme e nel mio caso non sarebbe l'unico.e per fortuna che è raro Ma che dici???Gli orologi rari e collezionabili sono i 16710,i Sub,i Daytona.Orologi pieni di fascino,con meccaniche complicate rifinite mirabilmente...Noi che siamo un forum di intenditori,lontani dai gusti plebei degli altri...Noi che osanniamo gli orologi fatti a mano,gli indipendenti...Noi che ci schifiamo di coloro che pensano all'orologio come investimento. .Noi....A Erma’ sto a scherza...eddai su! Prendiamo ci meno sul serio che le cose serie sono altre. E a volte prima di rispondere piccati e fare polemica anche quando uno scherza, aspettiamo un attimo.Rispondendoti invece pragmaticamente ti che: solo in questo forum ce ne sono ben 3! Mauridoom è in trattativa con 2 e sulla nota piattaforma se ne trovano. Per cui non è di difficile reperibilità.Un oroligio raro e’ il ripetiaizone che ha presentato claudio, o un Dufour o un Klings...quelli sono rari.Poi su tutta la manfrina che hai scritto tanto per polemica neanche rispondo perché 1) e’ inutile 2) ho scritto sopra 3) e’ comunque una risposta he non c’etra nulla alla mia battutaRobe',stavo a scherza' pur io.So' allegro al pensiero che vi litigherete i miei Genta,un affare che non vi lascierete scappare.Venghino signori venghino!!!
Citazione da: e.m. - Marzo 15, 2019, 15:11:10 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 15, 2019, 12:50:20 pmCitazione da: mauridoom - Marzo 15, 2019, 11:00:52 amCitazione da: leolunetta - Marzo 15, 2019, 09:30:56 amMauri, deciso qualcosa? O ti abbiamo confuso ancora di più le idee..? Premesso che a Roma vado nel prossimo weekend. ..ne ho trovato un altro presso un noto concessionario di torino...che sembrerebbe in condizioni ancora migliori. ..anche il prezzo è leggermente più alto...è nemmeno lui ha escluso la possibilità di fare l'operazione. ..vorrebbe vederlo dal vivo...nei prossimi giorni vedo...Anche se un po di confusione in testa non nego di averla e il sospetto visto che entrambi sembrerebbero propensi a fare l'operazione che questo breguet pur bellissimo sia uno di quegli orologi che una volta che c'è l'hai ci morirai insieme e nel mio caso non sarebbe l'unico.e per fortuna che è raro Ma che dici???Gli orologi rari e collezionabili sono i 16710,i Sub,i Daytona.Orologi pieni di fascino,con meccaniche complicate rifinite mirabilmente...Noi che siamo un forum di intenditori,lontani dai gusti plebei degli altri...Noi che osanniamo gli orologi fatti a mano,gli indipendenti...Noi che ci schifiamo di coloro che pensano all'orologio come investimento. .Noi....A Erma’ sto a scherza...eddai su! Prendiamo ci meno sul serio che le cose serie sono altre. E a volte prima di rispondere piccati e fare polemica anche quando uno scherza, aspettiamo un attimo.Rispondendoti invece pragmaticamente ti che: solo in questo forum ce ne sono ben 3! Mauridoom è in trattativa con 2 e sulla nota piattaforma se ne trovano. Per cui non è di difficile reperibilità.Un oroligio raro e’ il ripetiaizone che ha presentato claudio, o un Dufour o un Klings...quelli sono rari.Poi su tutta la manfrina che hai scritto tanto per polemica neanche rispondo perché 1) e’ inutile 2) ho scritto sopra 3) e’ comunque una risposta he non c’etra nulla alla mia battuta
Citazione da: Bertroo - Marzo 15, 2019, 12:50:20 pmCitazione da: mauridoom - Marzo 15, 2019, 11:00:52 amCitazione da: leolunetta - Marzo 15, 2019, 09:30:56 amMauri, deciso qualcosa? O ti abbiamo confuso ancora di più le idee..? Premesso che a Roma vado nel prossimo weekend. ..ne ho trovato un altro presso un noto concessionario di torino...che sembrerebbe in condizioni ancora migliori. ..anche il prezzo è leggermente più alto...è nemmeno lui ha escluso la possibilità di fare l'operazione. ..vorrebbe vederlo dal vivo...nei prossimi giorni vedo...Anche se un po di confusione in testa non nego di averla e il sospetto visto che entrambi sembrerebbero propensi a fare l'operazione che questo breguet pur bellissimo sia uno di quegli orologi che una volta che c'è l'hai ci morirai insieme e nel mio caso non sarebbe l'unico.e per fortuna che è raro Ma che dici???Gli orologi rari e collezionabili sono i 16710,i Sub,i Daytona.Orologi pieni di fascino,con meccaniche complicate rifinite mirabilmente...Noi che siamo un forum di intenditori,lontani dai gusti plebei degli altri...Noi che osanniamo gli orologi fatti a mano,gli indipendenti...Noi che ci schifiamo di coloro che pensano all'orologio come investimento. .Noi....
Citazione da: mauridoom - Marzo 15, 2019, 11:00:52 amCitazione da: leolunetta - Marzo 15, 2019, 09:30:56 amMauri, deciso qualcosa? O ti abbiamo confuso ancora di più le idee..? Premesso che a Roma vado nel prossimo weekend. ..ne ho trovato un altro presso un noto concessionario di torino...che sembrerebbe in condizioni ancora migliori. ..anche il prezzo è leggermente più alto...è nemmeno lui ha escluso la possibilità di fare l'operazione. ..vorrebbe vederlo dal vivo...nei prossimi giorni vedo...Anche se un po di confusione in testa non nego di averla e il sospetto visto che entrambi sembrerebbero propensi a fare l'operazione che questo breguet pur bellissimo sia uno di quegli orologi che una volta che c'è l'hai ci morirai insieme e nel mio caso non sarebbe l'unico.e per fortuna che è raro
Citazione da: leolunetta - Marzo 15, 2019, 09:30:56 amMauri, deciso qualcosa? O ti abbiamo confuso ancora di più le idee..? Premesso che a Roma vado nel prossimo weekend. ..ne ho trovato un altro presso un noto concessionario di torino...che sembrerebbe in condizioni ancora migliori. ..anche il prezzo è leggermente più alto...è nemmeno lui ha escluso la possibilità di fare l'operazione. ..vorrebbe vederlo dal vivo...nei prossimi giorni vedo...Anche se un po di confusione in testa non nego di averla e il sospetto visto che entrambi sembrerebbero propensi a fare l'operazione che questo breguet pur bellissimo sia uno di quegli orologi che una volta che c'è l'hai ci morirai insieme e nel mio caso non sarebbe l'unico.
Mauri, deciso qualcosa? O ti abbiamo confuso ancora di più le idee..?
che mi dite di questopotrei scambialo con il mio blancpain chrono perpetuo..
Citazione da: mauridoom - Marzo 15, 2019, 19:17:34 pmche mi dite di questopotrei scambialo con il mio blancpain chrono perpetuo..Ma scherzi spero! Cambiare il tuo BP con questo non scherzare Mauri
Citazione da: mauridoom - Marzo 15, 2019, 19:17:34 pmche mi dite di questopotrei scambialo con il mio blancpain chrono perpetuo..Lo ho considerato orribile fin dalla sua presentazione, quei bubboni mi angosciano.
Citazione da: Bertroo - Marzo 15, 2019, 20:46:49 pmCitazione da: mauridoom - Marzo 15, 2019, 19:17:34 pmche mi dite di questopotrei scambialo con il mio blancpain chrono perpetuo..Ma scherzi spero! Cambiare il tuo BP con non scherzare Maurisempre di perpetuo si tratta...ed è in oro...
Citazione da: mauridoom - Marzo 15, 2019, 19:17:34 pmche mi dite di questopotrei scambialo con il mio blancpain chrono perpetuo..Ma scherzi spero! Cambiare il tuo BP con non scherzare Mauri
Brutto per me.Mi domando cosa ne pensino veramente alla JLC della resa estetica di questo loro progetto
non ho fatto niente...era solo un idea...
Citazione da: mauridoom - Marzo 16, 2019, 08:31:34 amnon ho fatto niente...era solo un idea...Se a tua figlia le lasci questo poi non viene più a portarti i fiori!