Molto bello. Io l’ho scartato perché per me piccolo. Ma è bello. Stessa meccanica del Breguet, ma mi terrei il chrono perpetuo
Citazione da: Bertroo - Marzo 19, 2019, 19:20:02 pmMolto bello. Io l’ho scartato perché per me piccolo. Ma è bello. Stessa meccanica del Breguet, ma mi terrei il chrono perpetuoper te era piccolo come il breguet al polso....?
Citazione da: mauridoom - Marzo 19, 2019, 19:21:34 pmCitazione da: Bertroo - Marzo 19, 2019, 19:20:02 pmMolto bello. Io l’ho scartato perché per me piccolo. Ma è bello. Stessa meccanica del Breguet, ma mi terrei il chrono perpetuoper te era piccolo come il breguet al polso....?Si. Me lo dissero, ma di capa tosta sono andato a provarlo. Al mio polso non mi piaceva. Ma si sa, io preferisco un orologeria sportiva e di dimensioni più genrose. Comunque l’effetto al polso che mi ha dato è stato lo stesso, su di me piccolo. L’orologio però è bellissimo!
e di questo che mi dite...son rimasto stupito nel notare nelle caratteristiche tecniche un diametro di 36mm,in quanto questo a differenza del Breguet mi è capitato un paio di anni fa' di metterlo al polso ,e la sensazione non era stata cosi minimale come per il breguet...
Uno dei chrono più belli dell'era moderna.Come il Breguet!
In realtà il Vacheron è stato proposto in due referenze.47101: fondello a pressione. 36 mm47111: fondello con viti. 37mmHo sempre sognato la versione in platino con Dial salmone ...
Quel mm fa tutta la differenza del mondo. L’altro, da 37, ha il quadrante che non è cosi armonico è proporzionato come quello del 36mm