Citazione da: mauridoom - Marzo 22, 2019, 07:10:45 amCitazione da: e.m. - Marzo 22, 2019, 00:05:00 amCitazione da: mauridoom - Marzo 21, 2019, 22:12:27 pmCitazione da: fansie - Marzo 21, 2019, 22:08:51 pmMi accorgo solo adesso e metto il veto sul Blancpain cronoperpetuo!Il cronoperpetuo non si cede!!! :-)Dipende molto anche dai mercati,quello italiano assolutamente focalizzato sui soli Rolex.ma sembra che sia un osso....quando l'ho proposto in permuta su un lange 1 mi è stato detto che era invendibile... I Lange1 invece si vendono come il pane...Mauri,hai fatto la prova che ti avevo suggerito,cioe' mettere in vendita il GMT per vedere effettivamente cosa ne potresti ricavare?Perche' altrimenti si continua a parlare di teoria e la realta' e' cosa diversa.per ora no...qualche mese fa' avevo avuto un contatto su un altro forum dove mi era stato proposto 7,8kPer tornare al lange ....du proprio quello che Sissi al venditore, ovvero che nemmeno per il lange vedevo la coda fuori dal negozio per comprarlo...visto che lo aveva in vetrina da più di 6 mesi e ora ne sono passati altri 3 ed è sempre lì. ..Mi rispose che sebbene anche quest'ultimo avesse un mercato basso avrebbe preferito tenere il lange tutta la vita perché il mio il mercato proprio non l'aveva. ...
Citazione da: e.m. - Marzo 22, 2019, 00:05:00 amCitazione da: mauridoom - Marzo 21, 2019, 22:12:27 pmCitazione da: fansie - Marzo 21, 2019, 22:08:51 pmMi accorgo solo adesso e metto il veto sul Blancpain cronoperpetuo!Il cronoperpetuo non si cede!!! :-)Dipende molto anche dai mercati,quello italiano assolutamente focalizzato sui soli Rolex.ma sembra che sia un osso....quando l'ho proposto in permuta su un lange 1 mi è stato detto che era invendibile... I Lange1 invece si vendono come il pane...Mauri,hai fatto la prova che ti avevo suggerito,cioe' mettere in vendita il GMT per vedere effettivamente cosa ne potresti ricavare?Perche' altrimenti si continua a parlare di teoria e la realta' e' cosa diversa.per ora no...qualche mese fa' avevo avuto un contatto su un altro forum dove mi era stato proposto 7,8k
Citazione da: mauridoom - Marzo 21, 2019, 22:12:27 pmCitazione da: fansie - Marzo 21, 2019, 22:08:51 pmMi accorgo solo adesso e metto il veto sul Blancpain cronoperpetuo!Il cronoperpetuo non si cede!!! :-)Dipende molto anche dai mercati,quello italiano assolutamente focalizzato sui soli Rolex.ma sembra che sia un osso....quando l'ho proposto in permuta su un lange 1 mi è stato detto che era invendibile... I Lange1 invece si vendono come il pane...Mauri,hai fatto la prova che ti avevo suggerito,cioe' mettere in vendita il GMT per vedere effettivamente cosa ne potresti ricavare?Perche' altrimenti si continua a parlare di teoria e la realta' e' cosa diversa.
Citazione da: fansie - Marzo 21, 2019, 22:08:51 pmMi accorgo solo adesso e metto il veto sul Blancpain cronoperpetuo!Il cronoperpetuo non si cede!!! :-)Dipende molto anche dai mercati,quello italiano assolutamente focalizzato sui soli Rolex.ma sembra che sia un osso....quando l'ho proposto in permuta su un lange 1 mi è stato detto che era invendibile...
Mi accorgo solo adesso e metto il veto sul Blancpain cronoperpetuo!Il cronoperpetuo non si cede!!! :-)
Prossima settimana decido il da farsi...
Citazione da: mauridoom - Marzo 22, 2019, 16:29:10 pmProssima settimana decido il da farsi...Non ci credooooooo!
Prima fase portata a termine...
L'orologio della Polizia! Scherzi a parte,un signor Orologio e nella configurazione piu' bella che abbia mai visto.
Citazione da: e.m. - Marzo 25, 2019, 22:23:16 pmL'orologio della Polizia! Scherzi a parte,un signor Orologio e nella configurazione piu' bella che abbia mai visto.grazie erm...ho sacrificato il VC 1185
Ben fatto Mauri, ma c’era quello di Alessandro in vendita...