Bravo Mauri, a mio gusto preferisco il Digiteur (magari in versione nero/oro bianco) però è senz’altro un pezzo interessante anche questo Hora.Scatenato eh?
Io ti faccio grandi complimenti anche se a me non piacciono ne gli orologi di forma ne i saltarelli, pensa messi insieme!
L'avevo detto che Maurizio si preparava a scatenarsi... Troppi mesi senza nuovi acquisti, non ne poteva più: era una pentola in ebollizione! Ad ogni modo, complimenti: gran bell'orologio, ricco di pregi estetici e meccanici.
Citazione da: leolunetta - Aprile 04, 2019, 09:24:40 amBravo Mauri, a mio gusto preferisco il Digiteur (magari in versione nero/oro bianco) però è senz’altro un pezzo interessante anche questo Hora.Scatenato eh? Il Digiteur e' senz'altro un grande orologio,in tutti i sensi.Anche in quello delle misure...
Citazione da: e.m. - Aprile 04, 2019, 15:30:18 pmCitazione da: leolunetta - Aprile 04, 2019, 09:24:40 amBravo Mauri, a mio gusto preferisco il Digiteur (magari in versione nero/oro bianco) però è senz’altro un pezzo interessante anche questo Hora.Scatenato eh? Il Digiteur e' senz'altro un grande orologio,in tutti i sensi.Anche in quello delle misure...Premetto che non l'ho mai visto dal vivo, ne ovviamente indossato, ma avrebbe la misura verticale di un 5850 Casablanca Muller(45mm) e la larghezza di 24mm contro i 32mm del 5850. Enorme non sembrerebbe, poi se lo vedo magari cambio opinione perchè si indossa male, non so...
Avuto,esteticamente molto bello,fine.
Citazione da: e.m. - Aprile 05, 2019, 20:29:02 pmAvuto,esteticamente molto bello,fine.non mi è ben chiaro che movimento abbia..