Pierre DeRoche: dalle informazioni che sono riuscito a trovare sembra che incassi un calibro elaborato da Dubois-Depraz.
Citazione da: SoloMeccanico - Settembre 10, 2019, 12:57:54 pmPierre DeRoche: dalle informazioni che sono riuscito a trovare sembra che incassi un calibro elaborato da Dubois-Depraz.Pierre de Roche è un marchio creato proprio dalla famiglia Dubois.
Wempe Chronometerwerke, calibro esclusivo per Wempe (ma pare che sia stato progettato e realizzato da Nomos):Dovrebbe essere stato prodotto anche con Tourbillon in versione limitata, ma non sono riuscito a trovare una foto del calibro:Elenco aggiornato nel 'intervento iniziale.
Hublot a gennaio ha presentato il "Spirit of Big Bang Meca-10", versione di forma del calibro MECA-10:questi proprio non li sopporto..A questo link le foto dell'orologio e le caratteristiche tecniche del calibro:https://www.timeover.it/la-versione-tonneau-del-calibro-meca-10-di-hublot/Mia personale opinione: tecnica sopraffina, design da dimenticare.
Grazie a Solo, per alimentare sempre la passione, con nuovi spunti.Questo Lowinger mi pare ben fatto, anche se nell'estetica, ha qualcosa dell'insieme, che mi infastidisce (non so cosa).Sappiamo su che fascia di prezzi stiamo?