OT
avere "manico" vuol dire anche un po' andare dove "solo le aquile osano" quindi saper PIEGARE in soldoni
perche' ad andare dritti e spalancare (accellerare) lo sanno fare un po tutti...
saper piegare bene poi non e' cosi' scontato...portare la moto verso il limite dipende da ammortizzatori ben settati
gomme giuste, asfalto corretto, ciclistica, marcia giusta, e perche' no...fegato....
io per esempio "limo" i baffi che ci sono sul bordo gomma quindi mi gusto tutta la superficie (sia dell'anteriore che posteriore)
e generalmente non corro in strade trafficate (come subdolamente asserisce misterbmw) quindi dire che non ho manico mi pare un po' azzardato...
poi ho una versatile guida nel senso che mi so fare le puntate estreme dove porto la moto al limite (mio)
e so fare anche viaggi da 5000/6000 km a botta...
certamente andare in pista vol dire sapere tante cose in piu' e non ho nessun problema ad ammettere che un chiunque che frequenta le piste da anche poco tempo sarebbe piu' capace di me (e non mi risulta di aver mai detto nulla di contrario) e anche qui non capisco perche' mi si dice dal caro gidi
che in pista mi farebbe mangiar polvere un ragazzino con l'aprilia 125...chi ha mai asserito il contrario?
detto questo ieri sono andato a farmi un giretto in moto e mi sono posto per la prima volta il problema dell'orologio
non deve essere alto perche' fruga sul polsino del giubbotto e sul guanto...
non troppo sottile perche' deve essere comunque robusto...
deve sopportare gli spruzzi d'acqua....
deve avere bordi svasati per non infsstidire i capi d'abbigliamento
cosa ne dite?
esiste qualche pezzo da "motociclista" con tali caratteristiche??
meccanico grazie
[
]