Gli esperti del mercato siete voi,attendo suggerimenti sul da farsi.
PS
Il Rolex Black Out di cui si dubitava l'esistenza e che avevo proposto sul forum a prezzo conveniente è volato in Giappone per 18k.
Sembrano un po' tantini, ma se hai trovato un bel pollo con gli occhi a mandorla, buon per te.
Gli esperti del mercato siete voi,attendo suggerimenti sul da farsi.
PS
Il Rolex Black Out di cui si dubitava l'esistenza e che avevo proposto sul forum a prezzo conveniente è volato in Giappone per 18k.
Buon per te.
Vedi Ermanno, il mercato è questo, a volte sei incudine a volte martello.
Basta accettarlo nel bene e nel male, non si può denigrare quando non ci fa comodo e poi sfruttarlo quando invece ci viene incontro a braccia aperte.
Sono convinto che quando l’hai cavalcato e ci hai guadagnato(come il caso del BO) proprio schifo non ti ha fatto, giusto?
Un pò di coerenza a volte è necessaria, anche se si parla solo di passioni.
Ora aspettiamo di sapere a quanto venderai i 2 Genta più apprezzati di sempre.
to be continued...
Leandro,il mercato lo sfrutto a mio uso e consumo.
Ci vado a nozze,vendo quelle che per me sono porcherie a tanto e compro gli orologi che mi piacciono al giusto prezzo o a poco.
I più fanno il contrario ma non è colpa mia.
Alla fine di tutti questi discorsi emerge la semplicissima verità: 1) le speculazioni del mercato piacciono a tutti; 2) a te piacciono orologi che riscuotono poco interesse, e siccome
de gustibus ecc. ecc., va benissimo così.
La distorsione della prospettiva arriva quando vorresti a tutti i costi dare ad intendere che chi compra un Nautilus (e, temo, anche un Daytona) è un fesso; chi compra un UG, invece, è un fine intenditore. E ciò, alla fine, tende a stancare, perché, semplicemente, il
de gustibus di cui sopra vale per tutti e se un appassionato quegli UG proprio non riesce nemmeno a guardarli da quanto son brutti, non è che possiamo dire che è un fesso o che si fa influenzare dalle mode eteroimposte. Questo lo rifiuto categoricamente, almeno per me. Ho una testa, ho dei gusti molto bene definiti, ancorché sempre in evoluzione, in tutto, compresi gli orologi, e mi piace ciò che mi piace non per "fantomatiche" imposizioni provenienti da una cospirazione mondiale, ma perché il mio personale gusto mi dice così, sia che ciò mi porti ad acquistare un Corum o un Reverso di nicchia, sia che invece mi porti a prendere un Patek moderno (con rispetto parlando, non vorrei ferire la sensibilità di nessuno facendo certi nomi) o un Daytona.
Perdona se scrivo in modo diretto, ma alla fine non hai mai capito che nessuno qui contesta il tuo gusto o i tuoi parametri per acquistare un orologio, ma solo il fatto che vorresti imporli agli altri.
Buoni UG a tutti (che poi il Polerouter è bellissimo
)