Domanda leggermente off topic. i segni di ossidazione che si vedono nella seconda foto del Corum, sono facilmente riparabili o potrebbero far desistere dall'acquisto?
Citazione da: SoloMeccanico - Settembre 28, 2019, 12:09:45 pmDomanda leggermente off topic. i segni di ossidazione che si vedono nella seconda foto del Corum, sono facilmente riparabili o potrebbero far desistere dall'acquisto?Ripropongo la domanda off topic.
Citazione da: SoloMeccanico - Settembre 29, 2019, 18:14:40 pmCitazione da: SoloMeccanico - Settembre 28, 2019, 12:09:45 pmDomanda leggermente off topic. i segni di ossidazione che si vedono nella seconda foto del Corum, sono facilmente riparabili o potrebbero far desistere dall'acquisto?Ripropongo la domanda off topic.Andrebbe visto dal vivo
Citazione da: e.m. - Settembre 30, 2019, 14:48:00 pmCitazione da: SoloMeccanico - Settembre 29, 2019, 18:14:40 pmCitazione da: SoloMeccanico - Settembre 28, 2019, 12:09:45 pmDomanda leggermente off topic. i segni di ossidazione che si vedono nella seconda foto del Corum, sono facilmente riparabili o potrebbero far desistere dall'acquisto?Ripropongo la domanda off topic.Andrebbe visto dal vivoSi, comprendo, ma una risposta di massima mi servirebbe anche per capire se posso mantenere i due esemplari in oggetto nella lista dei miei desiderata o se devo cercare altro...
Cartier Corum (?)
Il quadrante però messo malino.
Ed e' pure scheletrato!Sugli esemplari pieni il movimento non ha in pratica finiture.