Ho chiesto al venditore una foto migliore, attendo entro lunedì la sua risposta, altrimenti ci riprovo.
Per ora è nella top ten delle ipotesi per un regalo di Natale...
In ogni caso, se fosse in qualche modo danneggiato, è possibile ripristinarlo?
Come auto regalo natalizio, che abbia l’FP71, ti consiglio questo (attualmente su ch24)
Anche io lo consiglio vivamente. Ma i tre che conosco acquistati da forumisti, sono stati comprati tutti e tre, intorno ai 1000 euro. 3000 è fuori mercato. Se dobbiamo subire prezzi esagerati per orologi che vanno di moda, dobbiamo sfruttare il mercato se troviamo il pezzo ben fatto che però non va di moda. Intendiamoci che lo reputerei un prezzo in linea con la qualità dell'orologio ed io il mio a quella cifra non lo cederei, ma il fatto del mercato falsato dalle mode è dalle marchette, quando ci torna utile, va sfruttato.
Fede, anche io ne uno, ma non l'ho pagato 1000 eurozzi...e sinceramente stento a credere che qualcuno se ne possa liberare per così poco.
I 3000 richiesti possono sembrare tanti, ma io personalmente mi stupisco di altri prezzi attribuiti ad altri orologi, perlomeno questo ha dalla sua la rarità (elemento importante per determinare il prezzo) oltre alla tecnica.
Di certo oggi, in un mercato gonfiato a dismisura, è difficile determinare il giusto prezzo...ricordo la difficoltà di Ale nel vendere il Roth.