Citazione da: Slyparma - Dicembre 10, 2019, 21:30:21 pmQuesto l'oggetto che mi hanno proposto.E.m. 4000+25% diritti asta=5000. Mica male. Oh pero' sinceramente a me non fa impazzire. Preferirei un Genta perpetuale...Certo che 5000 un perpetuale in oro...Il 27 aprile del 2016 non era un giovedì ma un mercoledì e la luna era calante. Quindi l'orologio è sregolato e per essere regolato deve andare da un orologiaio o in assistenza. Strano perché nella prima foto postata che indica il 1 aprile 2015 tutte le indicazioni erano congruenti. La prima cosa da fare con perpetui con tutte le indicazioni sincronizzate è vedere se le stesse sono congruenti. Io lascerei perderePS vedo solo ora che la prima foto è di "repertorio" e aveva pure le indicazioni in tedesco...
Questo l'oggetto che mi hanno proposto.E.m. 4000+25% diritti asta=5000. Mica male. Oh pero' sinceramente a me non fa impazzire. Preferirei un Genta perpetuale...Certo che 5000 un perpetuale in oro...
Anche quell'1 molto avanzato dell'anno non mi piace molto.Quindi su questo iwc non e' possibile intervenire regolando nessuna indicazione tramite corona?
Scusate se rinnovo dubbio... Ma il movimente Quantieme Perpetual mi sembra avesse la particolarita' che le messe in fase avvenivano tutte sulla corona.Errata convinzione?