dunque, l'orologio funziona....[
]
allegato alla scatola c'era una lettera formato lenzuolo dove laco si scusa 6 volte per l'inconveniente e spiega i particolari.
scrivono che hanno analizzato l'orologio che gli ho rimandato, e hanno capito che non era difettoso, ma la colpa probabilmente era stata mia perchè ho tirato troppo la corona al primo scatto, così questa si è in pratica disfata, andata fuori sede....
io non lo so se ho tirato troppo o meno, cmq loro, scrivono che può succedere....che a volte ci si confonde e si tira troppo la corona...loro applicano anche un adesivo sul quadrante (infatti c'era), con una scritta di attenzione nel maneggiare la corona ecc....ma si scusano perchè forse non c'era (invece c'era....).
cmq sia, loro scrivono, che l'orologio mi è stato sotituito, che non possono rimborsarmi il costo della mia spedizione....ma che, per venirmi incontro, mi inviano anche (era nella confezione), un cinturino nero mod. aviatore (quello con i rivetti), che avevo in programma di acquistare sul loro sito per 48 euro....quindi considerando che ho speso 33,95 euro per la spedizione, ci ho guadagnato.
quindi, da parte mia, laco promossa a pieni voti!![
][
][
]